Vaccino, muore dopo la seconda dose: la scoperta è scioccante

Un uomo di 53 anni di Macerata è morto dopo la seconda dose del vaccino. La scoperta è stata fatta dalla moglie ed è stata terribile.

Vaccino (AdobeStock)
Vaccino (AdobeStock)

Si ritorna a parlare della storia di una persona morta dopo aver fatto il vaccino. Naturalmente, come sempre, teniamo a precisare di informarsi prima di fare qualsiasi collegamento tra le cose.

Il caso riguarda un uomo di 53 anni di Macerata, precisamente da Pollenza. L’uomo aveva appena fatto la seconda dose di vaccino. Purtroppo è stata la moglie a scoprire il corpo del marito ormai senza vita.

Quando arrivano queste storie, bisogna sempre stare attenti ad andare fino in fondo alla faccenda senza farsi prendere da qualche idea strana. Infatti, gli esami verranno svolti lunedì e si risalirà alla causa del decesso. Al momento l’unica cosa che si conosce è che l’uomo aveva fatto la seconda dose di vaccino.

Vaccino: la terribile scoperta della moglie

L’uomo aveva un bar a Pollenza, sua moglie la mattina successiva aveva preferito farlo riposare e andare lei al bar. La preoccupazione è nata dal fatto che suo marito tardava ad arrivare, così ha deciso di chiamare qualche parente per verificare se le cose stessero andando bene. Qui c’è stata la terribile scoperta.

La mamma della moglie e una delle figlie hanno trovato il corpo dell’uomo a letto senza vita. Neanche i tentativi dei soccorsi sono serviti e gli operatori hanno certificato il decesso. Ora la salma è all’obitorio dell’ospedale civile di Macerata.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino, riceve la sua dose: poco dopo finisce in tragedia

Come detto, da attendere gli esami prima di stabilire la causa del decesso. Sono storie che sono difficili da accertare ma che non devono mandare nel panico nessuno. Dato che non ci sono certezze scientifiche sul fatto che il vaccino porti a questa soluzione estrema.

Impostazioni privacy