Silvio Berlusconi è irriconoscibile: cosa gli sta succedendo? (FOTO)

Nella giornata di ieri sta girando una foto sui social di Silvio Berlusconi dove appare irriconoscibile. Una trasformazione che sta facendo preoccupare. 

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

A distanza di una settimana dalla vittoria dell’Italia a Euro 2020, Giggio Donnarumma ha incontrato l’ex Presidente del Milan. Il portiere della nazionale italiana, ha immortalato il momento e ha postato una foto con il “Cavaliere”. Tuttavia, lo scatto ha lasciato di stucco tantissime persone, per via dello stato di salute del leader di Forza Italia.

Sono passati esattamente due mesi da quando la Procura di Milano aveva rivelato che Silvio Berlusconi era “gravemente malato”. Per questo motivo non poteva partecipare all’udienza nel processo del caso “Ruby Ter”. E quindi doveva seguire un periodo necessario di riposo assoluto.

Tuttavia, le condizioni dell’ex premier sembravano rientrate. Anche perché nelle ultime settimane non si era detto più niente. Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. Alimentando, di fatto, le voci sullo stato di salute del Cavaliere.

Silvio Berlusconi sta male?: la foto fa preoccupare

Ormai Giggio Donnarumma è un giocatore del Paris Saint Germain e Silvio Berlusconi è l’ex Presidente del Milan. Tuttavia, sembra che l’affetto tra i due non sia passato. Infatti, esattamente una settimana dopo che l’Italia ha alzato la coppa ad Euro 2020, il portierone della nazionale ha incontrato il Cavalier.

Tra i due è stato un incontro informale. Donnarumma era vestito con una t-shirt bianca ed un pantaloncino, mentre Berlusconi aveva un pantalone lungo ed una maglia a maniche lunghe. Tuttavia, a far preoccupare le persone è stato non solo l’abbigliamento del Cavaliere, inusuale per una calda domenica di luglio, ma anche il suo aspetto fisico.

Nella foto vediamo un Berlusconi irriconoscibile ed invecchiato. Tantissimi sono i commenti, sotto la foto del portiere della nazionale, dove in molti si chiedono che cos’abbia il leader di Forza Italia.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Berlusconi: la terribile notizia ha colto tutti di sorpresa

Due mesi fa, il legale di Silvio Berlusconi, dopo l’udienza del caso Ruby, aveva risposto ai cronisti che Berlusconi fosse “costantemente monitorato a casa”. Sicuramente le cure e l’assistenza medica non gli mancheranno.

Impostazioni privacy