Maria De Filippi, quell’incidente del passato: ne porta il segno

La nota ed amata Maria De Filippi, è una delle regine della tv: quel retroscena del passato, un incidente raccontato in cui c’entra il fratello

Un personaggio amatissimo e dal grande successo, Maria De Filippi, stimata e nota professionista dalla carriera semplicemente eccezionale, su cui, proprio in virtù del grande affetto provato nei suoi confronti, c’è sempre grande curiosità: quell’aneddoto raccontato in merito ad un incidente del passato in cui c’entra anche suo fratello.

Conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice televisiva, la “Queen Mary” non ha bisogno di presentazioni.

Quelli da lei condotti sono programmi dal grandissimo seguito quali Amici, Uomini e donne o C’è Posta per te, ma oltre al grande successo raggiunti con tali format, in generale l’apporto e il contributo dato alla tv è davvero importante, in tanti anni di carriera.

Un percorso professionale vissuto sempre ai massimi livelli, attraverso cui ha avuto modo di affermare e far conoscere tutti le immense qualità e le doti che chi la segue da tempo le riconosce ed attribuisce.

Non tutti però conoscono di un particolare aneddoto del passato raccontato dalla stessa De Filippi. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vivi per miracolo: il secondo che ha deciso tutto

Maria De Filippi, l’incidente del passato: “Ho anche un buco in fronte”

Un personaggio del mondo dello spettacolo davvero amatissimo, Maria De Filippi, straordinaria conduttrice, autrice e produttrice televisiva dalla grande fama, che un po’ di tempo è stata ospite, come di certo i fan ricorderanno, a Che Tempo Che Fa, il programma dal grande seguito condotto da Fabio Fazio.

In questa occasione, attraverso una chiacchierata piacevole e ricca di contenuti, Maria ha avuto modo di raccontare alcuni aneddoti relativi alla sua vita, tanto quella pubblica, quindi relativa agli aspetti professionali, che privata.

Tra i diversi temi e punti affrontati durante la chiacchierata, la De Filippi ha avuto anche modo di soffermarsi su un incidente che le sarebbe capitato tempo fa, legato anche a suo fratello a cui la ‘Queen’ è molto legata.

Maria e il fratello, come lei stessa ha avuto modo di spiegare in quell’occasione, hanno sette anni di differenza, e sembra che per quest’ultima fosse un mito, e dunque la sua stanza “rappresentava il paradiso, quindi ogni qual volta che ci entravo mi sembrava di vivere un sogno”, si legge su Il Fatto Quotidiano che cita proprio quell’intervista a Che tempo Che Fa.

Sembrerebbe infatti che in passato Maria avesse l’abitudine di bussare spesso alla sua porta mentre il fratello la ammoniva di non entrare.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Aureli e Costanzo, un legame li unisce: la rivelazione

“Mi ha sparato con il fucile ad aria compressa perché io entravo sempre in camera sua”, ha spiegato Maria poi continuando: “Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile.”

La De Filippi ha anche chiarito da Fazio, si legge su Il Fatto Quotidiano, che suo padre era un cacciatore e che conserva un segno di quell’evento, “ho anche un buco in fronte”. Per fortuna, pur ferendosi, non vi furono conseguenze gravi, se non appunto la cicatrice, come spiegato da Maria.

“Se mi prendeva l’occhio, – ha sottolineato – era grave”.

Maria De Filippi, quell'incidente del passato: ne porta il segno
M. De Filippi (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy