Emoji tantissime novità in arrivo: ci sarà anche l’uomo in gravidanza

Le Emoji continuano a sommarsi e a brave potrebbe arrivare un’incredibile novità: il mondo delle faccine sempre più all’avanguardia?

Emoji (Emojipedia.org)
Emoji (Emojipedia.org)

Le Emoji sono ormai uno dei modi più comuni per comunicare sui vari siti di messaggistica e social network come Facebook, Twitter, Instagram e WhatsApp in modo particolare per enfatizzare un messaggio oppure evitare equivoci.

Le cosiddette faccine, come in molti sicuramente già sapranno, sono ormai davvero tantissime e sistematicamente arrivano nuovi aggiornamenti con ‘volti’ sempre nuovi.

Ovviamente, come in molti si aspettano, l’aggiornamento 14.0, che arriverà il prossimo 2022, non farà eccezione e tra le nuove emoji potrebbe esserci anche quella dell’uomo in gravidanza come spiega anche ‘FanPage‘.

Questa al momento è soltanto una possibilità, ma nel corso degli anni gli aggiornamenti non hanno mai deluso i tanti utenti che le utilizzano sempre con più frequenza durante le loro personali conversazioni oppure semplicemente per lasciare un commento sui tanti social molto utilizzati ormai da tutti.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, arriva la rivoluzione: è la novità che tutti aspettavano

Emoji, novità in arrivo? Ecco le prossime possibili faccine social

Sono davvero tantissime le possibili novità nel mondo dell’emoji che potrebbero arrivare dal prossimo aggiornamento 14.0 e tra queste, come anticipato già in precedenza, potrebbe esserci l’uomo in gravidanza.

Ovviamente, come sapranno tutti quelli che utilizzano le suddette faccine, questa non sarà l’unica novità che potrebbe arrivare dal prossimo aggiornamento.

Come riportato da ‘FanPage‘, tra le possibili novità vi potrebbe essere l’emoji che si scioglie, quella che fa il saluto militare ed anche quella che piange lacrime di gioia.

Ma non finisce qui, infatti, potrebbero arrivare anche nuovi oggetti e tra questi vi potrebbero essere una palla da discoteca, una radiografia, il corallo, l’orco, una bocca che si morde le labbra, una stampella ed anche un nido di uccelli; dunque, il prossimo aggiornamento darà davvero tantissimi nuovi modi di comunicare.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, news per la nuova funzione: cambia tutto ma con qualche limite

Insomma, davvero incredibili novità potrebbero arrivare dal prossimo anno e i tanti utenti sicuramente non vedono l’ora di utilizzare le nuove emoji per commentare sui social e chattare con i propri amici.

Impostazioni privacy