Denise Pipitone, parla Anna Corona: “Avete fatto troppi giochetti”

Si continua a parlare del Caso di Denise Pipitone e questa volta a dire la sua è Anna Corona: “camminerò a testa alta

Denise Pipitone, le forti parole di Anna Corona: "camminerò a testa alta"
A. Corona e Piera Maggio, Fonte foto: Mediaset Play e Facebook (@chilhavisto)

Del Caso di Denise Pipitone, durante quest’ultimo anno, se ne è parlato davvero tantissimo, ma questa volta a dire le sua è Anna Corona: “camminerò a testa alta“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, del caso della piccola Denise, scomparsa ormai nel lontano 2004, sono stati davvero tantissimi i programmi che ne hanno trattato tra cui anche ‘Pomeriggio 5‘, nota trasmissione Mediaset condotta da Barbara D’Urso.

Non solo, ovviamente, tra le trasmissioni in modo particolare ‘Chi l’ha visto?‘ ha deciso di dare grande rilievo alla questione e spesso ha ospitato la madre della piccola, Piera Maggio.

Il caso, nel corso degli anni, è diventato di rilevanza non solo nazionale e in tantissimi sperano di ritrovare la piccola a distanza di circa diciotto anni.

Il 3 maggio del 2021, dopo diversi anni, la procura di Marsala ha deciso di ritornare ad indagare sulla scomparsa.

LEGGI ANCHE >>> “La mamma di Denise Pipitone se l’è cercata”: vergogna in TV

Caso Denise Pipitone, parla Anna Corona: ecco le sue parole

Questa volta a parlare del Caso di Denise Pipitone è stata la trasmissione di Rete 4, ‘Quarto Grado‘ ed ha dire la sua è Anna Corona: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Piera Maggio si è amaramente scontrata con la suddetta trasmissione arrivando anche a diffidarla.

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi è dunque ritornato sulla trasmissione dando spazio alle forti parole di Anna Corona; come in molti ricorderanno, la Corona è l’ex moglie di Pietro Pulizzi, papà della piccola Denise.

La Corona è stata per diversi anni al centro del mirino ed ora, con la riapertura delle indagini, è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica e non solo.

La donna in questione, durante la trasmissione in onda su Rete 4, ha deciso di dichiarare di nuovo la sua innocenza in merito alla questione della piccola Denise. La Corona ha detto: “Avete fatto troppi giochetti di prestigio sulla mia pelle e su quella dei miei figli“.

Poi ha continuato ed ha parlato della scomparsa della bambina dicendo: “Si sono fatti sfuggire di mano la situazione. Sua madre va aiutata perché sta cercando di ritrovarla. Io posso dire che camminerò sempre a testa alta per Mazara. Tutta la città sa che noi non c’entriamo nulla“.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone e Enzo Tortora: una clamorosa connessione

Fortissime parole quelle della Corona che hanno lasciato sicuramente a bocca aperta tutti i telespettatori della trasmissione.

Impostazioni privacy