Il dramma di Carlo Conti, non solo la Carrà: “Ho perso un’altra persona”

Carlo Conti, nel parlare di Raffaella Carrà ha raccontato dell’altro lutto forte che ha vissuto in questi giorni. Una vera e propria tragedia.

Carlo Conti (Getty Images)
Carlo Conti durante una trasmissione (Getty Images)

Il mondo della televisione è in lutto per la morte dell’icona Raffaella Carrà. Diverse trasmissioni da ieri la stanno ricordando e anche Dedicato, condotto da Serena Autieri non è stato da meno. In apertura è subito intervenuto Carlo Conti. Il noto presentatore conosceva bene la showgirl.

Il nuovo programma contenitore dell’Autieri ogni mattina allieta il pubblico con storie intense e ospiti del mondo dello spettacolo. La bellissima attrice e cantante partenopea tra un personaggio e l’altro si diverte ad intonare qualche brano storico mostrando ancora una volta quanto sia eclettica.

Le parole di Carlo Conti nel ricordare la Carrà

Naturalmente però questa mattina per lei è stato molto diverso. La morte di Raffaella Carrà l’ha chiamata inevitabilmente ad uno stile molto più pacato del solito. Carlo Conti ha esordito subito raccontando tutto il suo dolore: “Questo è un giorno triste, è un periodo triste. Solo qualche giorno fa ci aveva lasciato a sorpresa Paolo Beldi, regista della nostra azienda e ieri questo fulmine a ciel sereno di Raffaella”.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, il ricordo della D’Urso coperto d’insulti: cosa ha fatto

Insomma il noto presentatore non ha potuto fare a meno di ricordare anche il recente lutto di Beldi uno dei registi più famosi e preparati della Rai. In questi anni, infatti, ha messo a disposizione il proprio talento al servizio di numerosi programmi di successo. Questi due decessi arrivati nel giro di pochi giorni hanno lasciato tutti i dipendenti dell’emittente torinese senza parole. La morte della Carrà è solo stata l’ennesima batosta per Carlo Conti, che già qualche anno fa aveva dovuto dire addio al suo grande amico Fabrizio Frizzi.

Impostazioni privacy