Patty Pravo, gli amori della sua vita: quel commovente ricordo

Patty Pravo è una della cantautrici più amate di sempre, ma a far parlare sono stati anche i suoi amori: quel commovente ricordo

Patty Pravo, gli amori della sua vita: quel commovente ricordo
Patty Pravo, Fonte foto: Rai Play

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Patty Pravo continua a stupire, ma qualche tempo fa ha raccontato quel commovente ricordo di molti anni fa: tutti gli amori dell’iconica cantante.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’incredibile e lunga carriera della Pravo comincia nel lontano 1966 quando pubblica il suo primo brano dal titolo ‘Ragazzo triste‘ ed in seguito, con la medesima canzone, prende parte a ‘Scala Reale‘, noto programma dell’epoca.

Nel ’68, anche se per niente d’accordo con la sua casa discografica, l’artista pubblica ‘La bambola‘ riuscendo poi ad esibirsi a ‘Canzonissima‘; il suddetto disco, però, diventa in Italia quello più venduto di quel periodo.

Nel corso degli anni a venire, i successi della cantante si susseguono e per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2009 sale di nuovo sul palco dell’Ariston con la canzone ‘E io verrò un giorno là‘.

LEGGI ANCHE >>> Patty Pravo spiazza tutti e svela il retroscena: “non volevo cantarla”

Patty Pravo – Top 10: tutti gli amori della cantante e quel commovente ricordo del passato

Patty Pravo è una della cantautrici più amate e stimate degli ultimi decenni e qualche tempo fa, ai microfoni di ‘Domenica In‘, ha deciso di raccontarsi e parlando anche dei suoi cinque matrimoni.

Com’è noto, l’amata cantante è stata sposata la prima volta con Gordon Faggetter, nel 1968, in seguito è di nuovo convolata a nozze con Franco Baldieri, nel ’72, poi nel 1976 con Paul Jeffery e due anni dopo con Paul Martinez, mentre nell’82 con John Edward Johnson; inoltre, com’è noto, l’artista si è anche sposata con rito celtico con Riccardo Fogli.

I suoi fan sono sempre molto curiosi di ascoltare le storie della cantautrice perché queste sono sempre tanto interessanti.

Durante la suddetta intervista fatta con Mara Venier, la Pravo racconta: “Ma pensa che una delle cose che ricordo con più piacere di tutta la mia vita è stata la prima volta che sono andata a trovare i genitori di Gordon, in Inghilterra e sono partita con la mia macchina“.

LEGGI ANCHE >>> Il segreto di Patty Pravo stupisce, la rivelazione in diretta spiazza il pubblico

Poi continua a spiegare: “E sono arrivata lì e sono riuscita a lavare la macchina con la pompa e una della cose che ricorderò sempre“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy