Patty Pravo spiazza tutti e svela il retroscena: “non volevo cantarla”

Patty Pravo spiazza tutti, la cantante svela un particolare retroscena su una delle sue canzoni di maggior successo, la rivelazione lasci a bocca aperta.

Patty Pravo
foto facebook

Questa sera torna in onda la seconda puntata del ciclo A grande richiesta con protagonista Minaccia Bionda dedicato alla cantante Patty Pravo che anche ieri sera è stata una delle protagoniste de il Cantante Mascherato, in onda con la semifinale.

A condurre il tutto sarà Flavio Insinna, anche lui giudice de il Cantante Mascherato, nella prima serata di Rai Uno e nel frattempo di vedere la puntata vi sveliamo un piccolo retroscena di cui la stessa cantante ha parlato nella sua lunga intervista per il settimanale Di Più.

“Non volevo cantarla perchè il testo non mi convinceva” ha ammesso raccontando un retroscena su una delle sue canzoni di maggior successo che le hanno regalato la popolarità in tutto il mondo. Scopriamo insieme di quale canzone si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Patty Pravo la rivelazione in diretta stupisce tutti 

LEGGI ANCHE>>> Patty Pravo e l’annuncio shock

Patty Pravo retroscena sulla Bambola: “pensavo fosse contro le donne”

Patty Pravo (fonte Instagram @patty_pravo_official)
Patty Pravo (fonte Instagram @patty_pravo_official)

Patty Pravo questa sera sarà la protagonista della prima serata di Rai Uno che va in onda con la conduzione di Flavio Insinna, con lo show dal titolo Minaccia Bionda in cui verranno ricordati tutti i successi della cantante.

Tra questi anche quello della Bambola di cui lei in una lunga intervista ha rivelato: “Non volevo cantarla perché non mi convinceva il testo, mi sembrava fosse contro le donne. Non c’avevo capito nulla”. Davvero delle parole che lasciano di stucco considerando che la canzone ha avuto un successo enorme anche all’estero, cosa che fino a quel momento non era per niente scontata.

Minaccia Bionda, ecco gli ospiti di questa sera su Rai Uno

Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Nina Zilli, Giovanni Allevi, Stefano Di Battista, Giovanni Caccamo, Elettra Lamborghini e N.A.I.P e Pino Strabioli sono questi i nomi degli artisti che questa sera si avvicenderanno sul palco di Rai Uno e chissà che alla fine non ci sia anche qualche sorpresa inaspettata dell’ultima ora. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy