Raffaella Carrà durante le prove: è uno spettacolo (VIDEO)

Raffaella Carrà era straripante anche durante le prove. Le immagini confermano ulteriormente la grandezza della persona e dell’artista.

Raffaella Carrà (Instagram)
Raffaella Carrà (Instagram)

Abbiamo imparato a conoscere Raffaella Carrà. Una grandissima artista che ha fatto innamorare praticamente tutti. La sua umanità non è dimostrata davanti alle telecamere ma anche nella vita di tutti i giorni.

Come non pensare alla recente donazione fatta ad una Confraternita in Toscana. Ma questo è solo la punta dell’iceberg dell’immensa Raffaella Carrà. Una persona che è andata oltre l’artista e che non verrà mai dimenticata. Pochi, magari, hanno visto anche il suo modo di lavorare e interfacciarsi con i colleghi.

Nel video che vedrete ci sarà una Carrà quasi inedita, le immagini, raccolte in un video su YouTube, mostreranno lei durante alcune prove. Anche da queste cose si capirà come lei è stata sempre lei fino alla fine, senza minimamente snaturarsi. Un reperto storico che farà piacere ai tantissimi fan.

Le prove di Raffaella Carrà

Le immagini mostrano prima una Raffaella essere in compagnia di Lello Arena. Evidentemente i registi si divertivano a riprenderla anche durante le prove. Segno di un’artista straripante che andava vissuta anche in quei momenti. Nel video si vede anche un Lello Arena quasi imbarazzato davanti alla presenza di Raffaella.

Il secondo sketch, invece, la vede da sola intenta a provare alcuni bassi di danza. Ma la cosa divertente è che, non essendo soddisfatta delle prove, quando si accorge di essere ripresa inizia a non essere d’accordo e parlare con il regista. Tutto in un clima di serena calma e ironia.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, quella commovente sorpresa a Carramba: lacrime di gioia (VIDEO)

La simpatica e il sorriso di Raffaella era davvero contagioso, la sua presenza illuminava e portava benefici a tutti. Una delle condizioni più importanti è stata quella di essere la vera lei anche sotto la luce dei riflettori. Questo è stato, probabilmente, la caratteristica in più che l’ha resa immortale.

Impostazioni privacy