Lutto all’Isola dei Famosi: grave perdita per la cantante

Un grave lutto ha colpito un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. L’artista ha raccontato della sua perdita attraverso i social.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la terribile notizia che ha colpito un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Nancy Coppola, infatti, ha dovuto dire addio a sua nonna. Poco fa con uno straziante post corredato da un video ha dato il suo ultimo saluto all’anziana signora.

Nella breve clip postata su Instagram, l’ex Isola dei Famosi mostra la nonna nel letto visibilmente provata. La cantante le chiede se le vuole bene e lei prontamente risponde di si. A quel punto Nancy Coppola la bacia teneramente sulla guancia.

Isola dei Famosi: la tragedia di Nancy Coppola

Nel post la cantante ha raccontato di aver ricevuto la notizia mentre si trovava in Calabria per cantare. In quel momento non sapeva cosa fare, ma ha provato comunque a non deludere il suo pubblico dando vita alla sua performance. Alla fine è tornata a casa per quest’ultimo addio alla cara nonna.

Nel post si legge: “Stamattina il tuo cuore ha ceduto ed io sono qui a tenerti la mano nonnina mia. Mi hai spezzato il cuore. Proteggici da lassù”. Un messaggio straziante. La cantante classe 1986 ha cominciato la propria carriera nel 2004 facendosi conoscere particolarmente a livello regionale.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nello sport: una tragedia per la Nazionale Italiana

Nel 2017 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Quell’edizione fu vinta da Raz Degan che si piazzò davanti a Simone Susinna ed Eva Grimaldi. In quel frangente però Nancy Coppola si mise comunque in luce partecipando al programma sino all’ultima puntata, chiudendo al 4° posto. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla cantante napoletana e alla sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86)