Beautiful, rivelazioni sconvolgenti: il destino di Bill e Justin

Nuove importanti vicende coinvolgono i protagonisti di Beautiful. Dalle puntate statunitensi arrivano novità scoppiettanti. 

Beautiful, Justin e Bill (Google Images)
Beautiful, Justin e Bill (Google Images)

Dopo il disordine causato con Thomas, il focus è rivolto verso Bill e Justin. Secondo quello che sta accadendo nelle puntate statunitensi, il figlio di Ridge si reca nell’azienda dello Spencer, per raccontare cos’è successo con Vinny e spiegare com’è morto. A quel punto, Bill e Justin si chiedono come mai non abbia fatto uscire quel video prima.

In particolare, Bill deve al Forrester il fatto che sia uscito di prigione e il fatto che Liam non è stato trasferito altrove. Inoltre Thomas spiega di essere andato a parlare con Justin subito dopo aver scoperto che Vinny si era suicidato.

Ma, il figlio di Ridge, suo mal grado, viene rinchiuso nel seminterrato della Spencer Publications. Grazie all’arrivo di Hope, Thomas riesce a scappare e salvare gli Spencer. Da questo racconto Bill è scioccato da quanto è accaduto. Justin ammette quanto successo e riconosce di aver sbagliato.

Justin, poi, tenta di giustificarsi invano con Bill che ha chiesto di rimanere sa solo con l’avvocato. L’uomo dice che in questi anni ha lavorato per l’azienda, ma che non è mai stato ripagato a dovere e quindi si è sentito umiliato. Ma, spera, dopo la redenzione, che lo Spencer possa perdonarlo.

Beautiful, importanti rivelazioni: le novità nelle puntate statunitensi

Nonostante le scuse di Justin, Bill è intenzionato a non accettare le sue scuse, perché non si sarebbe mai immaginato un tradimento da lui, visto che lo considerava come un fratello. E quindi gli ordina di lasciare definitivamente il suo posto allo Spencer Publications e di allontanarsi per sempre da lui.

Se per Bill, Justin è morto, non possiamo dire lo stesso della decisione che Eric ha preso su Carter. Infatti, Forrester ha saputo che l’avvocato è stato l’amante della moglie Quinn, ma non l’ha completamente levato dalla sua vita. Infatti, ha deciso di dargli un’altra possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni: uno dei protagonisti potrebbe morire

Non ci restano che aspettare che le nuove puntate di Beautiful arrivano in Italia e lasciarci coinvolgere dalle nuove avventure delle famiglie Forrester e Spencer.

Impostazioni privacy