Gino Paoli non sta bene, concerto rinviato? Ecco come sta il cantante

Gino Paoli, amato e stimato cantante, non sta bene ed è per questo che ha deciso di rinviare il suo concerto: cos’è successo?

Gino Paoli non sta bene, concerti rinviati: ecco cos'ha il cantante
Gino Paoli, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gino Paoli continua a stupire, ma questa volta per lui le cose non vanno proprio bene: il cantautore ha dovuto disdire il suo concerto per motivi di salute, ma cos’è successo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Paoli nel 1961 conosce Ornella Vanoni con cui avrà poi una relazione amorosa e diventerà grande ispiratrice dei suoi brani.

Tra le tante canzoni scritte dall’artista in quel periodo vi è ‘Senza fine‘, ‘Anche se‘, ‘Me in tutto il mondo‘ e molte altre ancora; sempre nel medesimo anno, l’artista partecipa all’ambito ed amato ‘Festival di Sanremo‘ insieme a Tony Dallara.

Nel 2009, il noto cantautore pubblica ‘Storie‘ in cui vi sono ben 12 canzoni tra cui ‘Il nome‘, ‘La falena‘, ‘L’uomo che vendeva domande‘ ed anche ‘La signora e Mauri‘.

Insomma, una carriera davvero incredibile e che continua ancora oggi.

LEGGI ANCHE >>> Gino Paoli shock: “volevo andare a vedere cosa c’era dall’altra parte”

Gino Paoli salta il concerto: problemi di salute per il cantante

Gino Paoli, amato e seguito cantautore, come riportato anche da ‘Il fatto quotidiano‘ e da ‘FanPage‘, salterà dei suoi concerti a causa di alcuni problemi di salute: ecco cos’è successo.

Il cantante, infatti, non salirà sul palco durante la finale di Umbra Jazz che avrà luogo il prossimo 18 luglio presso l’Arena Santa Giuliana.

Ovviamente sarà poi possibile richiedere il rimborso entro il prossimo 22 luglio, ma dove? Il rimborso potrà essere richiesto presso i medesimi punti di vendita dove in precedenza sono stati acquistati i biglietti.

Per i tanti seguaci dell’artista dev’essere stato davvero un duro colpo, ma cos’è successo al cantante? Paoli ha una labirintite acuta che è un’infiammazione del labirinto e dei suoi canali semicircolari.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà l’ha fatta piangere: è successo in diretta

Per i tanti seguaci la scoperta che Paoli non si presenterà al concerto dev’essere stato un duro colpo ed al momento non si sa quando l’artista ritornerà sul palco.

Impostazioni privacy