Dramma per un pilota di F1: ha subito una cosa orribile durante Italia-Inghilterra

Spiacevole incidente per il pilota di F1 Lando Norris dopo la finale di Wembley tra Italia e Inghilterra. Un episodio che lo ha particolarmente colpito.

F1, Italia-Inghilterra (Getty Images)
F1, Italia-Inghilterra (Getty Images)

Il pilota della McLaren sta vivendo, probabilmente, una delle suo migliori stagioni. Attualmente nella classifica piloti è quarto con ben 101 punti già conquistati. Nell’ultimo weekend di gara al Red Bull Ring d’Austria ha concluso la gara andando a podio dietro Verstappen e Bottas.

Il britannico, nativo di Bristol, dopo la gara ha voluto assistere alla finale di Wembley. Per lui e la sua Inghilterra non è stata una serata felice dato che la coppa è tornata con l’Italia. Ma quello che più lo ha colpito è stato un episodio avvenuto a fine partita, mentre usciva dallo stadio.

Un durissimo incidente che ha toccato e non poco Lando Norris, i giorni successivi alla rapina subita gli sono serviti per riprendersi completamente. Fortunatamente la perdita è stata solo di un prezioso oggetto ma lui ne è uscito completamente illeso.

La rapina subita dal pilota di F1 Lando Norris

Alla fine della partita, mentre si stava dirigendo all’esterno dello stadio, Norris ha è stato accerchiato e rapinato di un oggetto che indossava. L’oggetto in questione era un preziosissimo orologio che era solito indossare.

Tutto è avvenuto, come riportato da fonti locali, rapidamente quando due uomini lo hanno bloccato mentre stava per salire nella sua auto. In quel momento gli è stato portato via l’orologio Richard Mille con un valore stimato di circa 45 mila euro. Un episodio gravissimo ma da smaltire subito visto che si correrà in Gran Bretagna, a Silverstone, già in questo fine settimana.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton, decisione clamorosa in F1: la Mercedes lo ha appena annunciato

Cosa che, come confermata da McLaren, Norris sta già facendo. Questi giorni gli sono serviti per riprendersi dallo shock della rapina e per ricaricare le batterie in vista di una stagione ancora lunga che lo sta vedendo come uno dei migliori piloti in stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lando Norris (@landonorris)

Impostazioni privacy