Panariello chiede una mano: “Per favore ho bisogno di voi”

Giorgio Panariello su Instagram ha voluto condividere un annuncio molto sentito e importante per cercare di ritrovare un cane.

Il comico Giorgio Panariello (GettyImages)
Il comico Giorgio Panariello (GettyImages)

Come spesso accade, gli animali soffrono con il troppo rumore. I cani sono davvero molto suscettibili e i festeggiamenti per la vittoria della Nazionale gli avrà creato sicuramente molti problemi.

Il comico Giorgio Panariello ha voluto divulgare un annuncio che riguarda proprio questo. La ricerca di un cane scomparso proprio in quella notte e che si fa fatica a ritrovare. Lo potremmo definire un manifesto digitale che, ci auguriamo, possa servire a trovare l’animale.

Nei commenti molti si sono chiesti perché portarlo in giro con tutto il contorno preventivabile e non tenerlo a casa. Un attacco ai proprietari, che secondo i commenti, avrebbero potuto organizzarsi in un’altra maniera.

Il manifesto di Panariello

Il manifesto digitale che Panariello ha voluto condividere su Instagram spiega come dei suoi amici di Roma hanno perso la loro canina, così chiamata dal comico, dal nome Sbuffy. La scomparsa è avvenuta durante i festeggiamenti a piazza Venezia.

La canina, spaventata dai colpi, si è liberata dai padroni che ora la cercano assiduamente. La zona di riferimento è quella Rione Monti / Fontana di Trevi. Il comico poi rilascia anche il numero di telefono della sua amica nella speranza che qualcuno possa trovarla.

LEGGI ANCHE >>> “Abbiamo esagerato”, Leonardo Pieraccioni su Panariello spiazza i fan

Sembrerebbe però che Sbuffy sia stata ritrovata proprio nella giornata di ieri nella zona dei Fori Imperiali. Notizia da confermare ma che se dovesse essere confermata farebbe la felicità non solo dei padroni che la ricercavano disperatamente ma anche di chi ha aiutato il ricongiungimento tra i padroni e la canina Sbuffy. Oltre al comico Panariello che ha fatto certamente la sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

 

Impostazioni privacy