Romina Power e quella vecchia foto: “Somiglia a tua figlia”

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Romina Power ha postato una sua vecchia foto sui social dove effettivamente si può notare l’enorme somiglianza con sua figlia.

Romina Power (GettyImages)
Romina (GettyImages)

Romina Power era di una bellezza disarmante da giovane. Figlia del grandissimo attore Tyron Power ha costruito gran parte della sua carriera qui in Italia dove si è fatta conoscere anche per la sua relazione con Al Bano. I due si sono uniti in matrimonio il 26 luglio 1970.

Dal loro amore sono nati 4 figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Purtroppo però è arcinota la storia riguardante la loro primogenita. La notte tra il 31 dicembre 1993 e il 1° gennaio 1994 infatti, questa scomparve nel nulla mentre si trovava a New Orleans.

Romina Power: quella foto dove è uguale alla figlia

La vicenda segnò profondamente la coppia che alla fine, nel 1999, decise definitivamente di separarsi dopo 29 anni di matrimonio. La sentenza definitiva di divorzio è arrivata il 20 luglio 2012. In questi anni però i due hanno condivido molte volte il palco arrivando anche a vincere il prestigioso Festival di Sanremo.

Negli ultimi anni, invece, i due sono ritornati a collaborare insieme e hanno preso parte a diversi importanti eventi. Gli amanti del gossip vorrebbero un riavvicinamento tra i due, ma chissà. Per il momento ce li godiamo musicalmente.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, le immagini segrete di Ylenia: l’emozione dei fan

Oggi Romina Power ha postato una foto di lei da giovane dove è veramente bellissima. Lo scatto è accompagnato dalla seguente didascali: “Una bella fotografia di quando sfilai per Egon Furstenberg a Piazza di Spagna”. Subito è arrivato sotto il commento di Vera Gemma che ha affermato: “Qui somigli a tua figlia Romina”. Sicuramente un bel ricordo per la bella cantante che tante soddisfazioni si è tolta in questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)