Romina Power, le immagini segrete di Ylenia: l’emozione dei fan

Romina Power ha pubblicato delle immagini che vedono ritratta anche la figlia Ylenia Carrisi, la primogenita avuta dal matrimonio con Albano e scomparsa nel 1994. 

Romina Power e Ylenia Carrisi (Instagram)
Romina Power e Ylenia Carrisi (Instagram)

Nonostante siano passati ventisette anni, Romina Power non smette di pensare alla figlia Ylenia Carrisi. La ragazza è scomparsa misteriosamente il 31 dicembre 1993 ed è stata dichiarata morte presunta il 6 gennaio 1994.

All’epoca la primogenita di Albano e Romina era negli Stati Uniti per passare le vacanze di natale. Da quel momento ci sono state tantissime ipotesi che la riguardavano. C’è chi crede essere sparita nel fiume Massachusetts, in Arizona, e chi crede che sia ancora viva. Proprio quest’ultima è la speranza di Romina che non ha mai smesso di cercarla.

Infatti, nonostante Albano sia ormai convinto che la figlia è morta, Romina non ha mai creduto a questa ipotesi. Più volte si è mostrata ottimista, sperando di ritrovare la figlia viva. Ancora oggi l’ex moglie del cantante italiano ricorda pubblicamente Yleania.

Proprio ieri abbiamo visto delle immagini inediti di Ylenia pubblicate da Romina Power sul suo account Instagram. Tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà e di vicinanza da parte dei follower.

Romina Power, le immagini segrete di Ylenia: l’emozione dei fan

La scomparsa di Ylenia Carrisi continua ad essere uno degli argomenti più trattati. Questo anche perché Romina Power non ha mai spento i riflettori sulla vicenda. Ancora oggi pubblica foto ed immagini della figlia, sperando di riuscire a ritrovarla.

Prima ha pubblicato delle foto in cui erano presenti quasi tutti i membri della famiglia Carrisi, compresa Ylenia. Vediamo anche Albano e Romina giovanissimi. “Alcune foto ritrovate”, ha scritto la Power.

Subito dopo ha pubblicato altre due immagini. La prima che ritraeva la classe ’88, con tutte le foto dei compagni di classe di Ylenia, invitato colore che si riconosco di contattarla alla sua email personale. Nella seconda immagine, invece, vediamo le dediche che gli amici di scuola della Carrisi avevano fatto ad Ylenia.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Romina Power “cacciata” da casa Al Bano: l’indiscrezione che fa discutere

Sotto le foto sono stati tantissimi i commenti di vicinanza. Moltissimi follower e fan di Romina hanno voluto ricordare Ylenia con un pensiero.

Impostazioni privacy