La vita promessa dov’è stata girata la fiction? Luoghi mozzafiato

La vita promessa‘ è una delle fiction Rai più amate, ma sapete dov’è stata girata? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla location mozzafiato

La vita promessa dov'è stata girata la fiction? Luoghi mozzafiato
La vita promessa, Fonte foto: Rai Play

Amatissima dal pubblico e molto seguita in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, ‘La vita promessa‘ va in onda, anche se in replica, questa sera alle 21:25 su Rai 1, ma sapete dov’è stata girata? I luoghi sono davvero mozzafiato.

Com’è noto, la fiction Rai ha come protagonista Luisa Ranieri nei panni di Carmela Rizzo, Thomas Trabacchi nelle vesti di Amedeo Ferri ed anche Francesco Arca che, invece, interpreta Vincenzo Spanò.

Il cast è davvero eccellente e soprattutto la trama della fiction ha fatto appassionare migliaia di telespettatori.

Come in molti sicuramente già sapranno, la fiction Rai è composta da due stagioni e la prima è ambientata in Sicilia negli anni ’20; la travolgente storia inizia con la forte decisone da parte di Carmela di trasferirsi negli USA per scappare da Vincenzo Spanò che le ha ucciso suo marito ed ha anche aggredito uno dei suoi figli.

LEGGI ANCHE >>> Luisa Ranieri, quelle lacrime a Domenica In: “Mi manca molto”

La vita promessa – Rai 1: dov’è stata girata la fiction? Ecco tutto quello che c’è da sapere

La vita promessa‘ è dunque un’amata e seguita fiction Rai in onda, anche se in replica, questa sera alle 21:25, ma sapete quali sono state le location della serie? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Anche se i luoghi citati all’interno della fiction sono la Sicilia e la Campania, in realtà le location viste dai telespettatori sono il Gargano ed il Salento.

In tantissimi, inoltre, avranno sicuramente riconosciuto le splendide campagne pugliesi ed anche Nardò; non solo, infatti, la serie con protagonista Luisa Ranieri è stata anche girata tra Monopoli e Taranto.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Arca, avete mai visto la sua compagna Irene? È bellissima

Per quanto riguarda, invece, le riprese fatte all’interno, la fiction ha spostato le riprese dall’Italia e durante la prima stagione si è recata in Bulgaria, mentre per quanto riguarda la seconda, le riprese sono state fatte in Romania, precisamente a Bucarest.

Impostazioni privacy