Ex Non è la Rai si racconta: “Ero depressa ma ora è cambiato tutto”

Cristina Quaranta si è raccontata al settimanale Di Più. Ora è lontana dal mondo dello spettacolo ma non se ne pente affatto.

Cristina Quaranta è stata una delle facce indimenticabili di Non è la Rai. Lei ha anche fatto la Velina per Striscia la Notizia. Oggi ha 49 anni ma non appartiene più al mondo del piccolo schermo. Ora fa tutt’altro e si divide tra la commessa in un negozio di tessuti a Milano e lavorare la sera in un ristorante.

Nell’intervista ha raccontato come dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi nel 2005 non abbia avuto nessun altra possibilità. Solo piccole e sporadiche esperienze da opinionista ma è stato un ruolo che lei ha definito troppo stretto. Così ha deciso di dedicarsi a sua figlia Aurora.

Il momento più duro arriva dopo la fine del suo matrimonio con Matteo, di cui è in ottimi rapporti per via della figlia. Dopo Matteo, ha conosciuto un altro uomo con cui, però, è finita malissimo. Da lì la depressione e momenti molto duri.

La depressione e la risalita di Cristina Quaranta

L’uomo in questione, di cui la Quaranta non fa il nome, dopo un po’ ha sbattuto fuori di casa sia lei che la figlia. Da quel momento, ha raccontato: “Una profonda crisi depressiva mi portò via le forze. Stavo male, malissimo, non avevo più voglia di alzarmi dal letto, nell’anima provavo un dolore fortissimo, devastante. Mi vennero in soccorso mia figlia, mia madre e mia sorella. anche Laura Freddi, che avevo conosciuto a Non è la Rai, mi aiutò molto”

Un periodo tremendo che è riuscito a superare grazie anche a Laura Freddi con cui aveva, in qualche modo, ancora dei rapporti nati molto prima. Grazie anche ad una forza di volontà, è riuscita a rialzarsi e sconfiggere un nemico pericoloso. Da quel momento è iniziata la sua risalita.

LEGGI ANCHE >>> La bruttina di non è la Rai oggi ha un marito bellissimo e sta per tornare in Tv

Oggi è felice, con due lavori e dice che il mondo dello spettacolo non le manca affatto. Nonostante molti clienti la riconoscono lei sente che ormai lo showbiz italiano fa parte solo del suo passato.

Impostazioni privacy