Temptation Island, dramma per una coppia: lei scoppia in lacrime

Ormai siamo entrati nel vivo di Temptation Island. Dopo le prime due puntate, sta per arrivare la terza che promette scintille. Tra le coppie, ce n’è una che sta vivendo un momento drammatico. E’ la fine della relazione?

Temptation Island (Instagram)
Temptation Island (Instagram)

Lunedì 12 luglio c’è l’appuntamento con la terza puntata di Temptation Island. Settimana scorsa siamo stati testimoni del primo falò di confronto di questa nuova edizione del programma di Canale 5, condotto sempre da Filippo Bisciglia.

La prima coppia che è tornata a casa è stata quella composta da Valentina e Tommaso. I due, dopo un accesissimo falò di confronto, hanno deciso di separarsi e tornare alla vita reale da single. Con il loro addio allo show, le coppie rimaste nel resort in Sardegna sono cinque.

Tuttavia, domani sera il pubblico vedrà un nuovo falò di confronto. Infatti, nel promo mandato in onda da Canale 5, si capisce chiaramente che un’altra delle coppie dovrà salutare il gruppo e capire se rimanere insieme o lasciarsi.

Tra coloro che potrebbero arrivare alle battute finali c’è la coppia formata da Manuela e Stefano. I due sono molto discussi dal pubblico, in modo particolare per le dichiarazioni e per gli atteggiamenti di lui.

Temptation Island, dramma per una coppia: lei scoppia in lacrime

Temptation Island, Manuela e Stefano (Instagram)
Temptation Island, Manuela e Stefano (Instagram)

La prova che ad accendere il secondo falò di confronto possano essere Manuela e Stefano è stato proprio il profilo Instagram di Temptation Island. L’account ufficiale, infatti, ha postato un video in cui si vede Manuela sfogarsi con il single Luciano.

Vediamo la ragazza piangere presumibilmente a causa di alcuni filmati che ha visto sul suo fidanzato e sulla possibile vicinanza di Stefano con una tentatrice. Ricordiamo che Manuela ha già scoperto che il fidanzato l’ha tradita, prima del programma, e che ancora non ci è passata su, nonostante sia rimasta insieme a lui.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, che presa in giro: “Sono tornati insieme”

Inoltre, secondo le prime indiscrezioni, pare che Manuela e Stefano si siano lasciati. Infatti, sono terminate le registrazioni del programma e in molti hanno avvistato i due in compagni di amici. Sarà decretata lunedì sera la fine della loro relazione?

Impostazioni privacy