Temptation Island, che presa in giro: “Sono tornati insieme”

Un’indiscrezione alimenta le polemiche intorno ad una coppia uscita da Temptation Island. I due adesso sono nel mirino del pubblico. 

Temptation Island (Instagram)
Temptation Island (Instagram)

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti dell’estate di Mediaset. Per l’ottavo anno consecutivo, è stato Filippo Besciglia a presentare le sei coppie agli spettatori. In questa edizione, forse più delle altre, abbiamo avuto una partenza scoppiettante. Dove i caratteri dei fidanzati e delle fidanzate sono usciti per quelli che sono.

Tuttavia, a due giorni dalla fine della seconda puntata del programma prodotto dalla Fascino, il pubblico continua a parlare e discutere su una delle coppie più chiacchierate di tutte le edizione del reality. Lunedì scorso, infatti, abbiamo visto Valentina e Tommaso lasciare il resort in Sardegna.

La coppia di fidanzati, lui 21 anni e lei 40 anni, ha deciso di uscire separata dal programma. Dopo l’acceso falò di confronto, Tommaso accusa l’ex fidanzata di non aver versato alcuna lacrima per la rottura della relazione, dicendosi contento di aver chiuso la storia adesso e non tra due anni,

Di contro, Valentina ha accusato l’ex fidanzato di non accettare la sua voglia di libertà e di indipendenza. La donna ha ammesso che nel resort si è trovata benissimo e si è comportata come una principessa. Inoltre sapeva che la loro storia poteva finire da un momento all’altro.

Temptation Island, Tommaso e Valentina sono tornati insieme?

Nonostante le parole forti usate sia da Tommaso che da Valentina dopo il loro falò di confronto a Temptation Island. Qualcosa sembra non tornare ai tanti appassionati del programma di Canale 5.

A confermare questi dubbi ci sono dei rumors che si rincorrono giorno per giorno, che ci dicono che la fine della storia tra Tommaso e Valentina non c’è mai stata. O almeno è durata pochissimo, solo il tempo di uscire dal programma separati.

Ad alimentare queste indiscrezioni ci ha pensato l’opinionista social Alessandro Rosica. Lui è convintissimo che Valentina e Tommaso non sarebbero più separati ma sarebbero tornati insieme.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, scoppia la prima coppia: “Sei malato”

Il motivo di questa convinzione? Pare che sui profili Instagram dei due ci sarebbero ancora delle foto in cui sono insieme. Per il momento è solo un chiacchiericcio. Staremo a vedere se si può davvero parlare di presa in giro.

Impostazioni privacy