Anna Falchi, parole inaspettate per lei: “spero ancora di riuscire…”

Anna Falchi, amata e seguita attrice e conduttrice, lascia senza parole con un’inaspettata rivelazione: “spero ancora di riuscire…

Anna Falchi, parole inaspettate per lei: "spero ancora di riuscire..."
Anna Falchi, Fonte foto: Instagram (@ annafalchi22)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione anche grazie alla sua recente conduzione a ‘Uno Weekend‘, Anna Falchi continua a sorprendere e di recente si è lasciata andare ad una inaspettata rivelazione: “spero ancora di riuscire…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la splendida carriera della attrice, conduttrice televisiva ed ex modella comincia diversi anni fa quando, nel 1989, la Falchi partecipa a ‘Miss Italia‘ riuscendo ad arrivare seconda.

In seguito è nel video musicale ‘Due‘ di Raf e qualche tempo dopo è all’interno della pellicola dal titolo ‘Nel continente nero‘.

In tantissimi sicuramente ricorderanno la bella Falchi in ‘Paparazzie ‘Body Guards – Guardie del corpo‘, mente nel 1997 è la madrina dello ‘Zecchino d’Oro‘; col passare degli anni, le sue partecipazioni diventano sempre di più e nel 2011 è sul grande schermo con ‘Box Office 3D – Il film dei film‘ ed in seguito prende parte a ‘Jump! Stasera mi tuffo‘.

LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini, avete mai visto sua madre? Sono identici

Anna Falchi – Uno Weekend: quella rivelazione inaspettata sulla sua vita privata

Anna Falchi continua a lasciare tutti senza parole e questa volta la rivelazione sulla sua vita privata lascia tutti i suoi seguaci senza parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice ed attrice è molto riservata e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata, ma questa volta si è lasciata andare ad una speranza.

In questo periodo, la Falchi è molto impegnata in quanto è al timone di ‘Uno Weekend‘, ma da settembre la conduttrice si tufferà in una nuova esperienza, infatti, sarà al timone di ‘I Fatti Vostri‘.

Proprio in merito ai suoi tantissimi impegni lavorativi, la conduttrice durante una lunga intervista a ‘Ora‘ ha spiegato: “Io spero ancora di riuscire a ritagliare qualche giorno di vacanza, da trascorrere con la mia famiglia“.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, Anna Falchi sconvolta: l’ex fa coming out e si sposa, lo scherzo

Ovviamente, non dev’essere semplice districarsi tra i diversi impegni e le sue parole sono sicuramente state comprese dai suoi tanti seguaci e fan.

Impostazioni privacy