Uomini e donne, ex corteggiatrice in dolce attesa: “Ti ho desiderato tanto”

Uomini e donne‘ continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci ed anche questa volta il programma non è stato da meno: ex corteggiatrice in dolce attesa

Uomini e donne, ex corteggiatrice in dolce attesa: "Ti ho desiderato tanto"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ defilippimariaa)

Seguitissimo e molto amato dal grande pubblico di telespettatori, ‘Uomini e donne‘ continua a stupire tutti e questa volta la splendida notizia arriva da una ex corteggiatrice che ha rivelato di essere in dolce attesa: ecco di chi si tratta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il programma condotto da Maria De Filippi è stato il trampolino di lancio per diversi personaggi del mondo della televisione che oggi sono seguiti ed amati.

Tra questi vi sono Giulia De Lellis, oggi influencer e conduttrice di ‘Love Island‘, ed anche Beatrice Valli che in modo particolare spopola su Instagram nei panni di influencer.

In tantissimi, negli ultimi anni, si sono molto affezionati anche agli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti che non mancano mai di dire la loro anche se spesso, soprattutto la Cipollari, può essere molto pungente.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista ingrassa: sul web si scatenano gli haters

Uomini e donne, Ester Glam in dolce attesa: il post

Ester Glam, ex amata e seguita corteggiatrice di ‘Uomini e donne‘, ha deciso di comunicare ai suoi tantissimi seguaci una lieta notizia: la ragazza è in dolce attesa.

Per l’ex corteggiatrice questa è davvero una notizia incredibile soprattutto perché lo scorso dicembre aveva dovuto affrontare un aborto spontaneo; la ragazza aveva racontato tutto ai suoi seguaci tramite la sua pagina Instagram.

Oggi, però, si mostra molto sorridente insieme al suo compagno ed al suo primo figlio di appena due anni. Per comunicare ai suoi seguaci il nome ed il sesso del nascituro, la Glam si è affidata ai social ed ha scritto in un lungo messaggio che inizia così: “Il nostro mondo tinge di nuovo di azzurro. Ti ho desiderato tanto…”.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, dramma per un corteggiatore: tormentato dal coronavirus

Poi alla fine del messaggio rivela il nome del piccolo che arriverà: Brando. La Glam è al settimo cielo e il suo volto lo dimostra.

Uomini e donne, ex corteggiatrice in dolce attesa: "Ti ho desiderato tanto"
Ester Glam, Fonte foto: Instagram (@ esterglam5__)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

Impostazioni privacy