Tommaso Zorzi nuova avventura dopo il Gf Vip, parola di Maria De Filippi

Tommaso Zorzi fresco vincitore del Grande Fratello Vip potrebbe essere in procinto di ricevere un proposta proprio da Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Ieri sera si è concluso il Grande Fratello Vip con la vittoria del giovane influencer seguito da Pierpaolo e Stefania Orlando, una vittoria data per scontata da molti e finalmente raggiunta da Tommaso.

Oggi a poche ore di distanza dalla serata che ha chiuso quasi sei mesi del reality di Canale Cinque circolano le prime indiscrezioni su quello che riguarda il futuro lavorativo del giovane ex gieffino.

Tra le tante cose, pare che a cercarlo è Maria De Filippi, che nelle settimane passato si è anche collegata con la casa proprio per fare una sorpresa al vincitore che ha ammesso: “per lei fare anche le fotocopie”. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Tommaso Zorzi ha vinto, ecco la reazione

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, il retroscena che non ti aspetti 

Tommaso Zorzi condurrà Temptation Island, la De Filippi lo corteggia

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (fonte foto: Mediaset play)

Tommaso Zorzi potrebbe essere il prossimo presentatore di Temptation Island il reality dei sentimenti prodotto da Maria De Filippi che va in onda da tanti anni e con grande successo su Canale Cinque.

Stando ad alcune indiscrezioni pare proprio che Maria De Filippi abbia messo gli occhi sul vincitore del Gf Vip per la conduzione di Temptation Island al posto di Filippo Bisciglia di cui si fanno sempre più insistenti le voci di un suo litigio con Witty Tv. Pare infatti che la conduttrice voglia dare una nuova vita al programma con un volto fresco e che possa attirare tanto pubblico.

Il giovane ha infatti dimostrato di avere delle qualità ottime anche come showman grazie al Late Show che settimanalmente realizzava dentro la casa più spiata d’Italia e che sembra essere stato molto seguito da i telespettatori.

Insomma davvero una bella soddisfazione per il giovane che da tempo aveva ammesso di avere un debole proprio per Maria De Filippi e di sognare di lavorare un giorno con lei, per di più che proprio la regina di Amici gli ha fatto una sorpresa inaspettata alcuni mesi fa. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy