Temptation Island, scoppia la prima coppia: “Sei malato”

A Temptation Island una coppia su tutte si è segnalata quella tra Tommaso e Valentina, 20 anni più grande di lui. Il finale ha scioccato tutti.

temptation island

Un rapporto molto particolare quello tra il giovane Tommaso e la sua fidanzata Valentina. Non per una questione di età, lei più grande di 20 anni, dato che siamo in un’epoca in cui questa cosa conta relativamente. Ma per la posizione soprattutto di lui.

Durante la prima puntata, si è visto un ragazzo estremamente geloso verso la sua compagna, i costumi usati da lei e, secondo lui, “mettersi in mostra“. Durante la seconda si è completamente ribaltata la situazione. Con un finale che ha scioccato tutti i telespettatori.

Nel corso della settimana, Tommaso ha legato fortemente con la tentatrice Giulia. Rapporto che è diventato incandescente a tal punto che i due si sono baciati più volte. Prima al riparo dalle telecamere, utilizzando le coperte poi tutto alla luce del sole. Una cosa che ha scombussolato, e non poco, Valentina.

Temptation Island: il finale tra Tommaso e Valentina

Dopo le consuete immagini, c’è stato il classico falò di confronto dove le coppie cercano di sistemare. Un luogo in cui si discute animatamente ma in questo caso è andato in scena qualcosa di un po’ strano visto le immagini che vedeva il ragazzo tradire la sua fidanzata.

Infatti in questa situazione non è stato lui a giustificarsi ma lei per i comportamenti avuti durante il periodo in cui sono stati separati. Scelta strana dato che lei, alla fine dei conti, non ha sbagliato in alcun modo. Alla fine è arrivata la decisione che nessuno si aspettava.

LEGGI ANCHE >>> Lutto a Temptation Island: “L’ho persa in un brutto incidente”

Alla domanda del conduttore Filippo Bisciglia su come proseguire. Valentina ha deciso di interrompere la relazione e abbandonare da sola Temptation Island. Nonostante Tommaso avesse voluto lasciare l’isola insieme, Valentina ha deciso che fosse meglio così.

Impostazioni privacy