Serena Autieri non trattiene le lacrime a Dedicato: “Avevo bisogno di lui”

Grande momento di emozione a Dedicato quando Serena Autieri si è lasciata andare ad una lacrima rimembrando un vecchio ricordo.

Serena Autieri (Rai)
Serena Autieri emozionata durante il programma Dedicato (Rai)

Serena Autieri in questi giorni sta conducendo un fortunato programma su Rai 1 dal titolo Dedicato. La trasmissione sta riscuotendo un notevole successo soprattutto grazie alla bravura della showgirl. Oltre a tenere in mano le redini di tutto, infatti, l’artista napoletana allieta i propri ospiti di tanto in tanto con la sua voce.

Il programma non a caso si chiama Dedicato. Durante la trasmissioni infatti Serena Autieri dedica alcune canzoni, su espressa richiesta degli amici dei propri ospiti. Nella puntata di questa mattina però è avvenuta una cosa che ha toccato direttamente il cuore della showgirl.

Serena Autieri: l’emozione in diretta TV

È partito infatti il video di Sei forte papà di Gianni Morandi. A quel punto, ritornati in studio, Marzullo, ospite fisso, ha chiesto alla presentatrice del suo rapporto con il padre: “Mio papà si chiama Ferdinando e tra di noi c’è un rapporto molto tenero. Lui ha lavorato tanto quando ero bambina e tornava nei fine-settimana. Avevo molto bisogno di stare con lui. Lo cercavo tanto. Parliamo d’altro. Adesso mio papà c’è e me lo godo tanto”.

LEGGI ANCHE >>> Estate in Diretta, Lino Banfi in lacrime: “Non sapete cosa ha fatto”

Mentre proferiva queste parole la voce di Serena Autieri è stata spezzata da una lacrima. Un momento di grande commozione per lei. Probabilmente in quel momento ha ricordato i tanti sacrifici fatti dal padre in passato che hanno permesso anche a lei di essere arrivata sin dove è ora. La showgirl però ha subito recuperato dall’emozione e ha proseguito a condurre con grandissima professionalità. Siamo certi che anche al papà dell’artista napoletana sarà scesa una lacrima guardando la figlia così commossa.

Impostazioni privacy