Andrea Roncato, l’amore che gli ha cambiato la vita: le commoventi parole

Andrea Roncato è tra gli attore de ‘L’allenatore nel pallone‘, qualche tempo fa ha raccontato l’amore che gli ha cambiato la vita: le commoventi parole

Andrea Roncato, l'amore che gli ha cambiato la vita: le commoventi parole
A. Roncato, Fonte foto: Instagram (@ andrearoncato)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Andrea Roncato è nel cast della pellicola in onda questa sera, 8 luglio 2021, dal titolo ‘L’allenatore nel pallone‘.

Qualche tempo fa, il noto attore, comico e personaggio televisivo, durante una lunga intervista a ‘Storie italiane‘, si è rivelato ed ha parlato anche del suo grande amore con Nicole Moscariello.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore ha avuto una relazione amorosa con Moana Pozzi, ma la storia è stata davvero molto breve. In seguito, nel 1997, è convolato a nozze con l’ex gieffina, Stefania Orlando. I due sono stati insieme per due anni, ma poi hanno deciso di divorziare.

L’attore ha avuto periodi molto difficili nel corso della sua vita, ma oggi insieme a sua moglie la quotidianità sembra andare a gonfie vele: le parole dell’attore.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Aveva un altro”, il video che lo sbugiarda

Andrea Roncato – L’allenatore nel pallone: quelle parole su Nicole Moscariello

Andrea Roncato è tra gli attori più amati e seguiti di sempre e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Storie Italiane‘, nota trasmissione condotta da Eleonora Daniele, ha deciso di rivelarsi e raccontare il grande amore che prova per sua moglie Nicole Moscariello: le sue parole.

Durante la chiacchierata con la Daniele, il noto attore ha spiegato: “[…] innamorato si perché lei mi ha dato quello che ho sempre cercato nella mia vita, mi ha dato comprensione, mi ha dato tranquillità, amore, sicurezza quindi io credo che ho trovato tutte le cose che cercavo nella vita“.

Insomma, l’amore tra Roncato e sua moglie Nicole Moscariello è davvero enorme e la Daniele ha poi chiuso la trasmissione augurando all’attore felicità per i suoi quarant’anni di carriera e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi in veste inedita? 3 luglio, una giornata indimenticabile

I suoi fan sicuramente non vedono l’ora di rivederlo all’opera e per il momento con ‘L’allenatore nel pallone‘ potranno godere del suo talento di qualche anno fa.

Impostazioni privacy