Reazione a Catena, la risposta che fa “orrore”: Liorni incredulo

Nella puntata di ieri sera di “Reazione a Catena”, siamo stati testimoni di una risposta scioccante. Perfino Marco Liorni è rimasto esterrefatto da quanto accaduto. 

Reazione a Catena, Marco Liorni (Instagram @ ascoltitv_official)
Reazione a Catena, Marco Liorni (Instagram @ ascoltitv_official)

“Reazione a Catena” è ormai uno dei programmi estivi di punta di Rai Uno. Da oltre dieci anni riesce a conquistare una grande fetta di pubblico televisivo del pre-serale. Un gioco a quiz dove due squadre, composte da tre persone ciascuna, si scontrano per aggiudicarsi il bottino finale e il titolo da “campione” della puntata.

Dal 2019, al timone del programma c’è Marco Liorni. Da due anni il conduttore è un ottimo padrone di casa, capace nel far mettere a proprio agio i concorrenti. Ma a volte, come spesso capita in questi show televisivi a quiz, si rimane letteralmente a bocca aperta per alcune risposte che arrivano.

Questo è stato il caso di ieri, quando durante il gioco finale dell’intesa vincente sia Liorni che il pubblico sono rimasti basiti. Il motivo? Una risposta totalmente inaspettata e sconcertante, anche per i compagni di squadra.

Reazione a Catena, la risposta lascia di stucco tutti

Nel gioco finale di “Reazione a Catena”, gli Alambicchi, che sono i campioni in carica, sono stati protagonisti di un siparietto tra lo scioccante ed il simpatico. Durante l’intesa vincente Cristian, il ragazzo che deve indovinare la parola, ha dato una risposta sorprendente.

I due compagni di squadra, per fargli indovinare la parola che era “Lentigini”, lo hanno incalzato con termini come “puntini sul viso”. Tuttavia, il ragazzo, senza pensarci troppo, schiaccia il pulsante e dice “Punti neri”.

In studio è calato per un attimo il silenzio, dove, nell’incredulità generale e dopo essere stato spiazzato dalla risposta, Marco Liorni di scioglie in una risata. “Meraviglioso Cristian”, continua a ridere il conduttore, prima di mandare avanti il gioco.

Ovviamente, la risposta non poteva passare inosservata agli utenti di Twitter che hanno immediatamente commentato l’evento. “Ma lo ha detto davvero?”, twitta stupito. Poi un altro scrive “Che orrore”.

LEGGI ANCHE >>> Stop a Reazione a catena, oggi Marco Liorni non va in onda: il motivo

A parte questa parentesi ilare, gli Alambicchi si confermano campioni. Il gruppo ha battuto, infatti, gli sfidanti Desueti e hanno giocato per un montepremi di 15.250 euro. Tuttavia non sono riusciti a portarselo a casa.

Impostazioni privacy