Raffaella Carrà, l’ultima apparizione TV mancata: “L’abbiamo cercata”

Raffaella Carrà a quanto pare poteva fare un’ultima apparizione televisiva. Il fato però ha voluto diversamente. La Carlucci l’aveva cercata.

Rai 1 - Raffaella Carrà (Google Images)
Rai 1 – Raffaella Carrà (Google Images)

Raffaella Carrà negli ultimi mesi della sua vita era praticamente sparita senza un come e un perché. In tanti si interrogavano su dove fosse la regina della TV. La pandemia però ha aiutato la showgirl a fare al suo pubblico un ultimo regalo: quello di tenerlo lontano dalla sua malattia.

È andata via così, d’improvviso, senza avvisare, lasciando agli italiani un groppo di lacrime bloccato dietro agli occhi. Un dolore immenso che da qualche giorno non si placa. Con la morte di Raffaella Carrà se ne va infatti un pezzo d’Italia. Uno dei frammenti più belli e luminosi di questa penisola.

L’opportunità mancata per Raffaella Carrà

La Carrà, infatti, era ed è un simbolo di progresso. Lei infatti era avanti anni luce, lo era 50 anni fa e lo è stata sino alla fine. Ha stravolto i palinsesti televisivi, ha indignato l’Italia e l’ha cambiata a modo suo diventando l’emblema dei diversi, dei dimenticati, dei più deboli, delle persone comuni.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’ultimo saluto alla regina della TV: la richiesta di Iapino

Oggi si è tenuto il corteo funebre con la bara che ha toccato i luoghi più importanti della carriera di Raffaella. In collegamento su Rai 1 c’era anche Milly Carlucci che ha fatto una rivelazione davvero clamorosa. La bionda presentatrice, infatti, ha ammesso che voleva averla tra gli ospiti del suo programma il Cantante Mascherato: “L’abbiamo cercata, ma non abbiamo ricevuto risposta, abbiamo pensato fosse impegnata all’estero, invece, probabilmente già stava male”. Insomma, a quanto pare c’era stata un ultima possibilità di rivederla sul palco, ma forse quella telefonata di mamma Rai è arrivata quando la situazione era già compromessa.

Impostazioni privacy