Alessia Marcuzzi, arriva una rivoluzione: ecco dove potrebbe finire

In seguito al sofferto addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi è già pronta per la sua prossima avventura televisiva. Di quale programma si tratta?

Alessia Marcuzzi (GettyImages)
Alessia Marcuzzi (GettyImages)

Non si è chiusa da molto la storia più importante della vita di Alessia Marcuzzi, e ciononostante già trapelano indiscrezioni su una sua ipotetica “nuova vita”. No, non stiamo parlando di Gossip, ma di anticipazioni TV.

Proprio così, la conduttrice simbolo di trasmissioni quali Il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Temptation Island e Le Iene non rinuncia alle sua propensione naturale per il piccolo schermo. Nessun ritiro dalle scene televisive, come si era vociferato.

Le nuove indiscrezioni vengono direttamente da Chi, una fonte più che attendibile, che pare tracciare il percorso di un repentino ritorno della showgirl alla conduzione di un programma sperimentale su una importante piattaforma over-the-top.

I sorprendenti nuovi progetti di Alessia Marcuzzi

Mentre le “avance” di Mediaset continuano e un possibile ritorno di fiamma non va escluso a priori, pare che la Marcuzzi sia in procinto di dedicarsi a esperienze completamente nuove e inedite. Forse addirittura sorprendenti.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nelle ultime settimane, o addirittura negli ultimi giorni, ci sarebbero state chiacchierate informali e colloqui con la piattaforma di proprietà Discovery per un progetto completamente diverso dal passato.

Per il momento, non si conoscono altri dettagli e particolari su quella che pare essere la prossima apparizione della Marcuzzi in TV. Probabilmente, ne sapremo di più già dal prossimo autunno. Quando ancora incombe il fantasma di Cologno Monzese, con un possibile programma di fascia pomeridiana.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, clamoroso addio: “grazie, ma non mi ci riconosco più”

Per il momento, Alessia si gode le meritate vacanze “di riflessione”. É probabile che neppure l’amatissima conduttrice sappia ancora cosa le riserverà il futuro. Noi con lei, siamo in trepidante attesa.

Impostazioni privacy