Raffaella Carrà, è caos Rai: omaggio con fuori programma

Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà, la Rai ha voluto renderle omaggio con una serata dedicata a lei. Ma qualcosa non è andato nel verso giusto.

Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa (Google Immagini)

Quando accadono fatti del genere e viene a mancare un simbolo della propria emittente è normale che qualcosa non sembra vada bene. Questo è successo alla Rai che, data la morte della Carrà, ha voluto cambiare il palinsesto per omaggiare l’artista appena defunta.

L’idea era quella di mandare in onda Carramba che sorpresa, la prima puntata che è andata in onda nel 1995. Ma qualcosa è andato storto e gli spettatori sono rimasti un po’ turbati da quanto visto.

Un fuoriprogramma che ha messo in imbarazzo tutta la Rai e che ha rischiato di far saltare tutto l’omaggio preparato. Fortunatamente poi è andato tutto in ordine e l’omaggio a Raffaella Carrà c’è stato.

Raffaella Carrà: il fuoriprogramma che non ti aspetti

Prima della puntata di Carramba che sorpresa stava andando in onda il Techetechetè con tutte le immagini della Carrà con il titolo Tutti Pazzi per Raffaella. Questo sarebbe dovuto finire alle 21.30 per dare spazio al programma successivo. Ma così non è stato.

Questo perché, secondo Davide Maggio, la Rai avrebbe avuto dei problemi importanti nello scaricare la puntata del programma del 1995. Un problema che ha fatto slittare la messa in onda, tra lo stupore generale. I problemi sono stati risolti verso le 21.56, orario in cui è iniziato Carramba che sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Rai 1, Autieri speciale dedica per la Carrà: non trattiene la commozione (VIDEO)

Tutti si sono chiesti come mai queste difficoltà dato che il programma era trasmesso dalla Rai stessa. Il fatto è che la notizia è stata improvvisa e si è dovuto cambiare tutto rapidamente. Alla fine Raffaella Carrà ha avuto il suo meritato omaggio e siamo sicuro che ci saranno altre sorprese targate Rai per omaggiarla con tutto il derivato di emozioni che si avranno.

Impostazioni privacy