Rai 1, Autieri speciale dedica per la Carrà: non trattiene la commozione (VIDEO)

In apertura di trasmissione su Rai 1, Serena Autieri ha voluto aprire con un omaggio sentito e sincero verso Raffaella Carrà. Parole davvero toccanti.

Rai, Serena Autieri (Google Immagini)
Rai, Serena Autieri (Google Immagini)

La scomparsa di Raffaella Carrà ha smosso tutte le personalità più importanti italiane e non solo. I saluti sono stati quanto più sinceri e toccanti possibili. Non poteva essere altrimenti per un’artista davvero totale e che ha attraversato e fatto compagnia a tante generazioni.

Da Mentana a Nacho Alvarez, fino ai giornali di tutto il mondo hanno reagito alla notizia in maniera davvero delicata. Delicato come sono state le parole di Serena Autieri in apertura della sua trasmissione, che va in onda su Rai 1, “Dedicato“. Parole davvero impressionanti quelle dell’attrice e della conduttrice che fanno capire cosa Raffaella Carrà ha rappresentato non solo per il mondo dello spettacolo ma anche per le ragazze che volevano affacciarsi su quel mondo.

Un’artista davvero incredibile che ha lasciato un segno profondissimo nella nostra cultura. Anche per quella futura dato che certe cose non possono andare perse, un tesoro anche per chi vorrà vedere questo mondo che non è fatto solo di cose usa getta ma anche di storie che rivoluzionano tutto.

La commozione di Serena Autieri su Rai 1

In apertura della trasmissione Dedicato, Serena Autieri ha voluto rendere omaggio a tutto quello che ha lasciato Raffaella Carrà. Un saluto molto profondo che non si limita solo a raccontare la sua carriera ma anche a tutti le emozioni che ha trasmesso.

Quello che fa capire la conduttrice è che Raffaella Carrà rappresentava la leggerezza, un dono lo definisce lei che lo trasmetteva tramite il ballo, il canto e il raccontare le storie. Quello che lei aveva e che, sì, hanno tutti ma nessuno lo sa fare per tutti: il sorriso. La Carrà sorrideva a tutti e faceva sentire tutti a proprio agio.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, Mentana distrutto: “Verrebbe voglia di non andare avanti”

Parole davvero importanti che disegnano benissimo uno dei totem immortali della televisione italiana. Senza ipocrisia o altra ma semplicemente rappresentare quello che la Carrà ha dato a questo mondo.

Impostazioni privacy