Raffaella Carrà, il ricordo della D’Urso coperto d’insulti: cosa ha fatto

Non tutti gli omaggi e i ricordi affettuosi a Raffaella Carrà sono stati presi bene dal pubblico. Il messaggio di Barbara D’Urso ha provocato diversi malumori. Ecco cosa ha scritto la conduttrice di Canale 5. 

Barbara D’Urso e Raffaella Carrà (Getty Images, BeFunky)

La scomparsa improvvisa di Raffaella Carrà ha lasciato basiti tutti. Nessuno si immaginava che la fine della showgirl per eccellenza in Italia potesse arrivare da un momento all’altro. Anche perché la malattia che l’aveva pervasa da qualche tempo non era una notizia nota.

L’artista si è spenta alle ore 16:20 di ieri, lunedì 5 luglio. La notizia è stata data dal suo compagno di sempre, Stefano Japino ed ha fatto immediatamente il giro del mondo. Segnando profondamente chi l’ha amata. Perché la Carrà, con i suoi look straordinariamente sofisticati e audaci, è stata una musa ispiratrice per moltissimi.

Per tutta la giornata di ieri pomeriggio e ieri sera, si sono susseguite valanghe di messaggi, dove ricordi ed aneddoti l’hanno fatta da padrone. Da Laura Pausini a Tiziano Ferro, da Sergio Mattarella a Silvio Berlusconi. Tutti hanno voluto dedicare un post alla “Raffa nazionale”.

Tra i numerosi messaggi che sono arrivati in tarda serata, c’è anche quello di Barbara D’Urso. Tuttavia, il tweet della conduttrice di “Pomeriggio Cinque” non è stato accolto nei migliori dei modi visto che è stata ricoperta da insulti.

Raffaella Carrà, il ricordo della D’Urso coperto d’insulti

Nella serata di ieri sera, Rai Uno ha mandato in onda una delle tante puntata di “Carramba! Che Sorpressa”, il programma di Raffaella Carrà diventato celebre. Durante la messa in onda, sono arrivati una pioggia di tweet. Infatti, l’hashtag #carrambachesorpresa è stato in tendenza per tutta la serata.

Tra gli spettatori c’era anche Barbara D’Urso che, poco prima delle 23, ha deciso di scrivere un messaggio dedicato a Raffaella Carrà. “Quanto ho imparato con ‘Carramba! Che Sorpressa’ – si legge – Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa”.

LEGGI ANCHE >>> “Raffaella Carrà, perché nessuno lo dice?”: bufera sui social

Proprio quest’ultima frase non è piaciuta ai tanti fan di Raffaella Carrà che sono andati a commentare con parole ed insulti feroci. “Raffaella Carrà non avrebbe mai invitato e reso famosi Angela da Mondello o i coniugi dell’hotel Eufemia. La dursinterviste stanno a Carramba come io sto a George Clooney”, è uno dei commenti più ironici che si leggono.

Impostazioni privacy