Raffaella Carrà, quell’incredibile omaggio ricevuto: c’entra Madonna

Triste notizie per tutti, quella della scomparsa di Raffaella Carrà: quell’omaggio importante ricevuto dalla star Madonna

Raffaella Carrà, quell'incredibile omaggio ricevuto: c'entra Madonna
Madonna (Fonte foto: Gettyimages) – R. Carrà (fonte foto: Raiplay)

È una giornata di grande tristezza per tutti gli italiani che hanno appreso della scomparsa di Raffaella Carrà, un personaggio incredibile, dalla carriera meravigliosa e dotata di un’energia e di una forza davvero uniche: quella ‘pazzia’ incredibile di Diego Armando Maradona, l’aneddoto relativo al loro primo incontro.

Un dolore forte letto ad una notizia davvero brutta che ha sconvolto tutti i fan, quello della morte dell’amata Raffaella Carrà, una delle più grandi regine della tv e del mondo dello spettacolo in generale.

Gli aneddoti, le storie, le curiosità e i ricordi legati a Raffaella sono davvero tanti ed incredibili, come quello relativo a Diego Armando Maradona, raccontato dalla stessa Carrà nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, dove la star spiegò proprio di quando conobbe il Pibe de Oro.

Era il 1979 e Raffaella doveva tenere uno spettacolo in Argentina, a Buenos Aires, Diego Maradona aveva all’incirca 18 anni; “l’arena per il mio spettacolo – raccontò Raffaella a Il Messaggeroera piena, non c’era più posto, ma lui tentò comunque di entrare per ascoltarmi”.

La Carrà aggiunse anche che Diego affermò, nei confronti delle forze dell’ordine: “Non sapete chi sono io”.

La star della tv racconto anche che lesse di quella storia il giorno seguente sul Clarin, poi sottolineando: “per colpa mia Diego aveva passato una notte in prigione”.

Quello fu il primo momento di una lunga ed intensa amicizia che andò stringendosi nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, il ricordo di quel messaggio alla Carrà: “ti mette i brividi”

Raffaella Carrà e Madonna: l’incredibile omaggio durante un tour

Un personaggio magnifico e splendido, nonché amatissimo, Raffaella Carrà, la cui scomparsa ha gettato tristezza nel cuore di tutti coloro che da tempo l’hanno seguita, appassionandosi ai suoi programmi, al suo stile, e adorando la sua energia e la sua forza.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, il ricordo di quel messaggio alla Carrà: “ti mette i brividi”

Come detto, gli aneddoti a proposito di Raffaella non mancano, e le curiosità legate alla sua persona, di incredibile spessore, o alla sua carriera sono davvero tanti.

Per citarne un altro, che magari anche il pubblico più attento non conosce, fu la grande star della musica Madonna ad omaggiare proprio Raffaella Carrà durante il tuo di MDNA.

Nello specifico, come si può leggere su popcorntv.it, Madonna decise di riprodurre i celebri passi del suo Tuca Tuca. Un dettaglio davvero particolare che ben spiega quale fosse la celebrità e l’assoluto valore della grande e compianta Raffaella.

Impostazioni privacy