Dramma per Carolina Marconi: “E’ un periodo brutto della mia vita”

L’ex gieffina, Carolina Marconi, ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram la grande battaglia che sta combattendo.

Carolina Marconi (Google Images)
Carolina Marconi (Google Images)

Sappiamo quanto la battaglia contro i tumori siano dure e, alle volte, davvero estenuanti. Sempre più spesso questo demone entra nelle vite delle persone e quando arriva sembra che tutto il resto sia pronto a svanire.

Anche per l’ex GF 4, Carolina Marconi, è toccato iniziare questa tremenda battaglia. La showgirl venezuelana ha deciso di condividere tutto il suo percorso sui social. Probabilmente, il tentativo è anche quello di dare forza a chi magari sta vivendo lo stesso momento.

Lo scorso 24 marzo le è stato diagnosticato un tumore al seno. La sua reazione fu tremenda, abbandonò l’ufficio del medico per recarsi al bar della clinica e scoppiare in lacrime. Ha rivelato la sua difficile operazione durata 8 ore. Era stata la prima quella mattina, l’operazione includeva l’esportazione della mammella più la ricostruzione della stessa per evitare la radio.

Carolina Marconi e il racconto della sua chemio

Dopo la sua operazione, ormai tiene aggiornati costantemente tutti i suoi follower. Mercoledì comincerà il suo primo ciclo di chemioterapie ma ha detto che dovrà tagliare i capelli. Capelli a cui è molto affezionata perché non li ha mai accorciati. Nonostante questo, lei sta prendendo l’attuale periodo con estrema positività.

Le sue parole sono abbastanza eloquenti e sintomo di grande forza: “Ho sempre portato i capelli lunghi ma stavolta sono costretta a tagliarli e non mi importa: ricresceranno. Ed io risolverò questa situazione.” Una battaglia che non combatte da sola ma con le c’ sua sorella Elisabetta e le sue amiche.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, l’assurda proposta dopo il Grande Fratello

A conclusione, ha voluto precisare come anche i suoi affezionati saranno importanti per i prossimi look: “Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no anche bionda? O rossa? Di tutti i colori. Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Carolina Marconi e che possa superare positivamente questa battaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy