Una Voce per Padre Pio, che colpo per Mara Venier: ci sarà proprio lei

Una voce per Padre Pio ritorna nell’estate di Rai 1. Occasione non solo di vedere grandi ospiti ma di ascoltare storie e fare beneficenza.

Una voce per Padre Pio (Facebook)
Una voce per Padre Pio (Facebook)

Quest’anno ritorna un grandissimo appuntamento targato Rai 1. In onda, proprio questa sera dalle 21 andrà in onda una Voce per Padre Pio. In questa occasione, dopo un periodo evidentemente duro, si è voluto fare le cose in grande.

La trasmissione è nata per scopo benefico da un’idea di Enzo Palumbo, dagli inizi degli anni 2000. Il fatto che torni in onda segna una vera e propria ripartenza. Un ritorno alla normalità dato che l’anno scorso, in piena pandemia, si è svolto in uno studio televisivo. La trasmissione sarà proprio nel luogo in cui è nato il Santo, Pietrelcina.

Proprio per questo ritorno, l’organizzazione ha voluto fare le cose in grande. Stasera oltre il lato benefico ci saranno tantissimi ospiti e verrà condotto da una conduttrice molto importante sia per la Rai che per il panorama televisivo.

Una voce per Padre Pio: ecco i dettagli

Il programma verrà gestito da Mara Venier, chiamata per questo grande ritorno. Una grande occasione per la Rai dato anche l’importanza dell’evento. Ma non ci sarà solo lei, come abbiamo detto si sono volute fare le cose in grande.

Gli ospiti che vi terranno compagnia saranno: Al Bano, Romina Power, Gigi D’Alessio, Orietta Berti, la vincitrice di Amici 2020 Giulia Stabile, Katia Ricciarelli e tanti altri da scoprire. Ad accompagnare la serata ci sarà L’Orchestra “Suoni del Sud” che sarà diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Più tutte le storie che verranno raccontante, racconti di devozione e di fede nel segno di Padre Pio.

LEGGI ANCHE >>> Masantonio, nuova fiction con Alessandro Preziosi: quando va in onda?

Insieme ai tanti ospiti, non si deve perdere di vista il lato benefico della manifestazione. Ci sarà una raccolta fondi, sostenuta da Rai per il Sociale, che darà appoggio ai progetti di “Una Voce per Padre Pio Onlus“. Basterà comporre un sms al 45531 fino all’11 luglio per donare 2 euro da cellulare mentre da rete fissa si potrà donare 5 o 10 euro.

Impostazioni privacy