Enzo Miccio, lo scatto allarma i fan: si è fatto male!

Incidente per il wedding planner Enzo Miccio che ha deciso di divulgarlo tramite Instagram. Sempre con la solita e sferzante ironia.

Enzo Miccio (GettyImages)
Enzo Miccio (GettyImages)

Conosciamo benissimo Enzo Miccio non solo per il suo lavoro di wedding planner, stilita e tanto altro ma anche per le sue innumerevoli comparse in Tv. Dimostrando di saperci fare anche in televisione anche grazie alla sua spiccata ironia.

Nelle sue ultime esperienze televisive si segnala soprattutto Pechino Express in cui arrivò secondo per pochissimo. Ma la sua attività principale è quello di organizzare matrimoni richiesti soprattutto da gente molto facoltosa oppure da vip. Sicuramente Enzo è uno che ha saputo muoversi in determinati ambienti.

In questo caso, però, si parla di lui per una sua storia che annuncia qualcosa di molto spiacevole. Un incidente particolare che ha voluto annunciare con un pizzico di ironia che sicuramente avrà fatto sorridere i suoi seguaci.

L’incidente di Enzo Miccio

Dopo la sua storia molti saranno in pensiero per lui. Un piccolo incidente che potrebbe tenerlo fuori per un po’. Anche se, siamo certi, non basterà questo piccolo intoppo a fermarlo. Non si conosce ancora la dinamica precisa ma il wedding planner potrebbe presto raccontarla.

Nella storia pubblicata oggi su Instagram, Enzo Miccio mostra il suo piede fasciato, segno che qualcosa non è andato nel verso giusto. A rafforzare il concetto è il messaggio che lascia poco sotto “Sono cascato dal tacco 12, niente di grave per fortuna!” con questa frase ha fugato dubbi e ha tranquillizzato tutti.

LEGGI ANCHE >>> “Non si può deludere o tradire…”: Enzo Miccio e la sua “missione”

Nulla di grave, quindi, ma solo un grande spavento per lo stilista che non verrà fermato dal malefico tacco 12. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene e magari, in futuro, Miccio indosserà scarpe più comode così da evitare qualsiasi tipo di problema.

Impostazioni privacy