Che News: Saman ritrovamento sconvolgente | Il “regalo” di Schumacher | Dramma dopo il vaccino

Anche questa settimana torna la rubrica Chenews. Ci si concentra su Saman, Schumacher e il vaccino. Ritrovamento per la ragazza, pezzo da collezione e uomo morto dopo il vaccino. Le 3 notizie della settimana sono state: altri dettagli sulla scomparsa di Saman con un ritrovamento importante; Un pezzo da collezione appartenuto a Michael Schumacher e infine il dramma di un uomo dopo aver fatto il vaccino.

Saman Abbas, Schumacher, vaccino (Twitter, GettyImages e AdobeStock)
Saman Abbas, Schumacher, vaccino (Twitter, GettyImages e AdobeStock)

Le notizie selezionate per la rubrica Chenews sono state davvero molto importanti per la settimana appena trascorsa. Si parte sempre dal caso di Saman Abbas con un ritrovamento di un oggetto che unisce gioia e dolore. Si passerà ad un pezzo di collezione appartenuto a Schumacher agli inizi della sua carriera per poi leggere del dramma di un uomo pochi minuti dopo aver fatto il vaccino. Adesso vediamo in maniera più approfondita i casi che riguardano Saman, Schumacher e il vaccino. Casi e notizie davvero con un valore molto importante.

Saman: l’abito che ha lasciato tutti senza parole

Ulteriori particolari arrivano ad arricchire il caso di Saman Abbas. Un dettaglio che fa capire come certe situazioni, in particolari famiglie, sono ancora troppo arretrate. A raccontare il tutto è il fidanzato di lei, quello vero e non il cugino di 29 anni, a Quarto Grado.

I due si sono conosciuti tramite TikTok e si sono subito innamorati ma la famiglia di lei già aveva organizzato un matrimonio secondo la loro tradizione. Questo ha spinto la ragazza ha recarsi in una struttura protetta a Bologna dopo aver denunciato la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Saman, l’hanno trovato davvero: sono tutti sbigottiti

I due avevano già stabilito il matrimonio, un amore forte dato che la decisione era maturata dopo un incontro a Roma e appena una settimana di convivenza. Il ritrovamento è un abito da sposa che la ragazza aveva visto durante una passeggiata nelle strade di Roma. Era praticamente tutto pronto ma purtroppo quel giorno difficilmente si vedrà dato che la sua vita, secondo il suo fidanzato, le è stata tolta per delle tradizioni che non hanno, probabilmente non hanno mai avuto, senso di esistere.

Schumacher e il pezzo da collezione

Michael Schumacher è una leggenda, ancora nei cuori dei tanti tifosi e appassionati di Formula 1. Ha scritto una parte di storia di questo sport e oggi possiamo vedere la sua eredità correre ancora con suo figlio Mick.

La sua carriera ha visto l’apice con il cavallino di Maranello. Insieme alla Ferrari ha vinto 5 volte il titolo piloti e 6 volte quello costruttori. Questo lo hanno fatto entrare nell’hall of fame dello sport automobilistico.

LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, il regalo che tutti i suoi tifosi vorrebbero: ora è realtà

Proprio in questa settimana è arrivata una notizia che ha fatto felice i collezionisti di auto. Sul sito Speedmaster.com si parlava che la sua prima auto da Formula 1, La famosa Jordan 191, fosse messa all’asta per una cifra iniziale di 1,4 milioni di euro. Non resta che attendere e vedere chi si aggiudicherà questo pezzo da collezione.

Fa il vaccino dopo poco il dramma

Si susseguono casi in cui dopo il vaccino, il paziente incontra la morte. Naturalmente il rapporto pende ancora dalla parte positiva ma sono cose che fanno riflettere, anche sul fatto di aver dato l’assenso a dei farmaci che portano addirittura alla morte.

Il fatto è accaduto in Giordania, secondo cui, riportato dall’agenzia statale di Petra, un uomo di 66 anni è morto dopo 10 minuti dall’aver fatto la dose del vaccino AstraZeneca. Nulla da fare per lui nonostante i tentativi disperati dei medici di rianimarlo.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino, riceve il siero: 10 minuti dopo arriva il dramma

Questi casi hanno creato un po’ di panico generale. Gli esperti, però, non hanno mai detto che i farmaci facciano male e possano risultare pericolosi. E’ sempre consigliato parlarne con il medico di base e agire secondo il quadro clinico del paziente. Qualsiasi allergia o patologia può portare a qualche spiacevole effetto collaterale. Da sottolineare come i tanti casi di morti da vaccino siano state smentite dalle autopsie.

Impostazioni privacy