Lutto per Aurora Ramazzotti: “Mi manchi da morire”

Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram il dolore per la sua recente perdita, ecco le sue parole.

Aurora Ramazzotti lutto
Fonte Foto Instagram

La mattina sembrava essere iniziata tranquilla per Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aveva infatti condiviso con i suoi numerosi follower un dolce video nel quale possiamo spiare alcuni momenti di coppia con il fidanzato Goffredo Cerza.

Dopo un lungo, quanto insolito silenzio social, la giovane conduttrice è tornata a mostrarsi su Instagram annunciando ai fan la perdita subita che ha colto con grande dolore tutta la sua famiglia e in modo particolare mamma Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE›››Aurora Ramazzotti, un indizio importante che fa esplodere la curiosità

Aurora Ramazzotti in lutto, è morta Lilli

Come apprendiamo dalle storie Instagram di Aurora Ramazzotti è venuta a mancare la piccola Lilli, il cane di famiglia che da ben 11 anni accompagnava Michelle Hunziker. La giovane conduttrice ha condiviso uno scatto con la sua amica a quattro zampe scrivendo “Mi manchi già Lillina.”

Michelle Hunziker commosso addio

Un ritorno dalle vacanze decisamente amaro quello di Michelle Hunziker che attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato ai fan la scomparsa della sua piccola Lilli. “Mi ha accompagnata in tante avventure ed era in simbiosi con me” ricorda Michelle in un lungo post.

La showgirl ammette di non riuscire a capacitarsi della perdita subita, ricordando come negli anni abbia sempre pensato che immaginare una vita senza di lei sarebbe stato impossibile. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato” scrive Michelle, accompagnando le sue parole di addio con un tenero scatto in compagnia della sua Lilli.

Michelle Hunziker afferma di avere il cuore spezzato e di non capacitarsi di non avere più intorno la sua cagnolina, sempre al suo fianco ovunque andasse. “Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo” scrive Michelle prima di salutare per l’ultima volta la sua amica a quattro zampe.

LEGGI ANCHE›››Michelle Hunziker, il gesto spiazza i fan: lo ha fatto veramente?

Tra i commenti spunta quello di Aurora Ramazzotti che ricorda Lilli come un’anima speciale.