Malika Ayane, insulti razzisti per lei: la cantante pubblica tutto

Malika Ayane ha deciso di non tacere e tra le sue stories Instagram ha deciso di pubblicare gli insulti razzisti rivoltele: ecco cos’è successo

Malika Ayane, insulti razzisti per lei: la cantante pubblica tutto
Malika Ayane, Fonte foto: Instagram (@ damalikessa)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione Malika Ayane continua sorprendere e questa volta ha deciso di non tacere pubblicando gli insulti razzisti rivoltele: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantautrice pubblica il suo primo album nel lontano 2008 ed in poco tempo riceve il disco di platino ed in seguito rende noto il suo primo singolo dal titolo ‘Sorpresa‘.

Nel 2009, l’artista sale per la prima volta sul palco dell’Ariston, nella sezione Nuove Proposte, con la canzone ‘Come foglie‘ riuscendo ad ottenere davvero un incredibile successo e riscontro da parte del pubblico.

L’anno successivo è di nuovo al ‘Festival di Sanremo‘ ed in seguito pubblica il suo secondo disco dal titolo ‘Grovigli‘; qualche tempo dopo, inoltre, la cantante è invitatosi al ‘David di Donatello‘ dove interpreta ‘La prima cosa bella‘.

Insomma, un inizio di carriera meraviglioso e che non poteva che continuare in modo eccelso.

LEGGI ANCHE >>> Malika Ayane, insultata sui social: il motivo è incredibile e sbagliato

Malika Ayane – Instagram: la cantante pubblica gli insulti razzisti

Malika Ayane, amata e seguita cantate, ha dunque deciso di pubblicare uno dei probabilmente tanti insulti razzisti che le arrivano nei messaggi di Instagram.

Solo poche ore fa, infatti, la nota cantautrice ha pubblicato uno screenshot sulla sua pagina social in cui vi è scritto: “Se fossi in te, toglierei quel biondo innaturale sulla testa… non è che per quello diventi bianca. Vieni d’Africa, segui la tua natura!“.

La cantante, per la privacy, ha deciso di cancellare le generalità della persona che ha scritto  tale messaggio e l’ha soprannominato “L’eroe del giorno“.

LEGGI ANCHE >>> Arisa “Con me per sempre”: c’è il ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo?

Insomma, davvero uno spiacevole episodio quello accaduto a Malika e che si speri non ricapiti più; di recente, sono molte le star che hanno deciso di pubblicare gli insulti ricevuti all’interno dei diversi messaggi privati proprio per rendere noto a tutti con cosa hanno a che fare quotidianamente.

Malika Ayane, insulti razzisti per lei: la cantante pubblica tutto
Stories, Fonte foto: Instagram (@ damalikessa)

 

Impostazioni privacy