Roberto Mancini: la separazione, poi l’amore con Silvia Fortini

Commissario tecnico della nazionale italiana amatissimo, Roberto Mancini: dalla separazione con Federica Morelli all’incontro con Silvia Fortini

Roberto Mancini: la separazione, poi l'amore con Silvia Fortini
R. Mancini (fonte foto: Raiplay)

Grandissimo ex calciatore e campione di calcio dalla carriera incredibile, come noto oggi Roberto Mancini, oltre ad essere uno stimato e seguito allenatore di club, è il commissario tecnico della nazionale italiane: ma chi è sua moglie Silvia Fortini?

Un percorso sportivo e professionale davvero di altissimo livello, quello vissuto dal CT, che da tantissimi anni e con diversi ruoli è protagonista assoluto del calcio, lo sport tanto amato e seguito dai tifosi in Italia e non solo.

Il mister ha, tra i tanti meriti, anche quello di aver raccolto la nazionale italiana e averla portata ad innumerevoli trionfi, riuscendo a costruire una rosa forte ed unita, competitiva e che sta regalando tante soddisfazioni in questo Europeo.

Sapienza tattica, gioco di squadra e una guida tecnica di alto livello, queste sono solo alcune delle componenti che Mancini ha saputo comunicare.

Non stupisce affatto che, da parte dei fan, vi sia tanta curiosità a proposito del CT, non soltanto rispetto alla meravigliosa carriera di quest’ultimo, ma anche in merito a quella che è la vita privata del noto ed affermato personaggio.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, l’Italia ha un rito scaramantico: lo fa di continuo

Roberto Mancini, la separazione con l’ex moglie Federica Morelli e figli

Con personaggi tanto famosi ed apprezzati, spesso dunque emerge la curiosità e la voglia di conoscere maggiori dettagli anche a proposito della vita privata dei suddetti.

Per quel che riguarda Roberto Mancini, è noto che in precedenza è stato legato in matrimonio, per diversi anni, con Federica Morelli. Una storia lunga ed un rapporto intenso che ha visto la coppia non solo unirsi felicemente, ma anche condividere la gioia della nascita dei tre figli.

Si tratta di Filippo, nato a Genova nell’ottobre del ’90, Andrea, nato due anni dopo a Genova e di Camilla, arrivata alla luce invece a Roma.

Stando a quanto noto, però, la coppia ha deciso di separare le proprie strade, arrivando infine poi alla decisione della separazione e a quella del divorzio.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, la Francia esce: questi tifosi perdono la testa (VIDEO)

Roberto Mancini e la seconda moglie, l’amore con Silvia Fortini

Roberto Mancini: la separazione, poi l'amore con Silvia Fortini
R. Mancini e moglie (fonte foto: GettyImages)

Nei periodi successivi alla separazione e al divorzio, il tecnico della nazionale Italiana Roberto Mancini, restando sul tema della sua vita privata, si è legato poi a Silvia Fortini, che stando a quanto riportato da alcuni siti come calciotoday.it, sarebbe un avvocato che, in precedenza, si sarebbe occupata delle pratiche del divorzio del commissario tecnico.

I due si sarebbero infatti conosciuti in quell’occasione, stando a quanto riportato. La coppia avrebbe iniziato poi in seguito a frequentarsi, legandosi e arrivando successivamente al matrimonio.

Non vi sono molti dettagli a proposito della moglie di Mancini, così come non vi sono informazioni relativamente alla coppia, in virtù della grande riservatezza dei personaggi in questione.

Impostazioni privacy