Rai 2, nuovo programma per Samanta Togni: tutti i dettagli

Samanta Togni, in una diretta Instagram con Paolo Belli, ha svelato un nuovo programma che andrà a condurre su Rai 2. Quello che si sa è che sarà in seconda serata.

Samanta Togni (Google Images)
Samanta Togni (Google Images)

E’ stata per anni una maestra nel programma di Milly Carducci Ballando con le stelle. Ora, Samanta Togni si sta facendo sempre più spazio anche come conduttrice. Potremmo essere dinnanzi ad un nuovo volto in casa Rai.

Nella scorsa stagione televisiva, la Togni ha condotto sia I Fatti Vostri che Domani è domenica. Proprio recentemente altro annuncio che la riguarda è quello della conduzione in autunno del programma Cook50.

Ma le novità per lei non sono di certo finite. Infatti, in una diretta Instagram con un suo amico Paolo Belli, ha svelato un nuovo programma che condurrà prossimamente e che andrà in onda in seconda serata su Rai 2.

Nuovo programma per Samanta Togni

Come anticipato da lei, prima di vederla al timone di Cook 50 nel mezzogiorno di Rai 2. Samanta Togni ci farà compagnia anche durante questa estate con il programma Estate Leggerissima che andrà in onda in seconda serata.

La conduttrice ha parlato di “Bellissima opportunità” ma che, almeno per il momento, non si conoscono molto i dettagli e i programmi della trasmissione. Si sa solo il posizionamento nel palinsesto e che verrà condotto da lei. Non ci resta che attendere e vedere come si comporterà anche in questo caso.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi scaricata da Mediaset? Piersilvio Berlusconi non lascia dubbi

Una diretta Instagram che non si è fermata solo a questo ma che ha visto anche dichiarazioni sulla sua esperienza a Ballando con le stelle. I tanti rapporti creati che poi ha lasciato per concentrarsi su altre strade. Ricordiamo che è stata presente fin dalla prima edizione per poi lasciare l’anno scorso per affrontare una carriera da conduttrice che, al momento, sta andando molto forte.

Impostazioni privacy