Denise Pipitone, mamma Piera non ci sta: “Perché l’hai fatto”

La mamma di Denise Pipitone continua a parlare della vicenda legata alla figlia. Questa volta Piera Maggio non si risparmia e si scaglia contro l’ex marito.

Piera Maggio, mamma Denise Pipitone (Google Images)
Piera Maggio, mamma Denise Pipitone (Google Images)

Piera Maggio continua a sperare di ritrovare viva Denise Pipitone. La bambina scomparsa il 1° settembre 2004 da Mazzara del Vallo, nel trapanese. Dopo diciassette anni dal drammatico evento che ha sconvolto un intero Paese, le vicende sono tornate alla ribalta e sono trattate dai media nazionali e dai talk televisivi.

La mamma della piccola, che oggi avrebbe ventuno anni, è tornata a parlare nel programma di Rai Due “Ore 14”. La trasmissione, condotta da Milo Infante, è andata in onda ieri, 29 giugno, per trattare e parlare del caso di Denise Pipitone. Per la prima volta, dopo diciassette anni, Piera ha deciso di parlare di vicende mai emerse.

Infatti, durante la trasmissione sono emerse delle questioni private tra Piera Maggio e Tony Pipitone, ex marito della donna con cui ha un figlio, Kevin, più grande di Denise. La mamma della piccola ha usato parole forti contro Tony, non perdonandogli il fatto di parlare solo oggi, a distanza di diciassette anni.

Denise non è la figlia di Tony, nonostante gli abbia dato il suo cognome. La piccola è, infatti, la figlia di Piera e Pietro Pulizzi, quest’ultimo è l’ex marito di Anna Corona.

Denise Pipitone, Piera Maggio contro l’ex marito

Per la prima volta, dopo diciassette anni Piera Maggio fa emergere delle questioni che fino ad oggi erano rimaste private. La donna si è scagliata contro l’ex marito, Tony Pipitone, perché aveva rilasciato delle interviste al programma “Quarto Grado”.

Nel programma di Rai Due, trasmesso in seconda serata, la mamma di Denise Pipitone ha attaccato l’ex marito, accusandolo di volersi esporre attraverso la televisione: “I figli non sono per riempirsi la bocca – ha detto – questo fatto ha lasciato me e Kevin stupiti”.

Piera Maggio, nonostante sottolinei la totale estraneità dei fatti dell’uomo nella scomparsa di Denise, ha ammesso che Tony non ha mai fatto da padre alla bambina. Poi la donna si chiede il motivo perché, dopo diciassette anni di silenzio dell’uomo, ha deciso di parlare solo oggi.

LEGGI ANCHE >>> “Ho visto Denise Pipitone”: spunta un nuovo testimone

“Ci ha sempre impedito di fare il suo nome. Ti sei fatto negare per 17 anni, mi hai lasciata da sola e adesso fai le interviste”, ha detto Piera Maggio durante il programma.

Impostazioni privacy