Il dramma di Adua Del Vesco, “temo per la mia vita”

Durante l’intervista con Gabriele Parpiglia, Adua Del Vesco ha confessato di aver paura per la propria incolumità. L’ex gieffina ha parlato anche del suo passato. 

Adua Del Vesco (Instagram)
Adua Del Vesco (Instagram)

Nel bene e nel male, l’attrice italiana è stata una tra le protagoniste decisive dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Entrata nella casa con il suo nome d’arte, Adua Del Vesco, ed è uscita con il suo nome all’anagrafe Rosalinda Cannavò. Un percorso che l’ha portata a maturare e ha rivelare verità che fino a quel momento erano rimaste nascoste.

Oggi, a distanza di quasi quattro mesi dalla fine del reality show, Adua Del Vesco è tornata a parlare della sua difficile situazione che ha dovuto affrontare qualche anno fa. Lo ha fatto davanti a Gabriele Parpiglia, in un’intervista nello show “In Bianco e Nero” in cui ha parlato dell’anoressia e di aver pensato anche al suicidio.

Un momento complicato, superato dalla vicinanza di chi le vuole bene. Tanto che, proprio durante la casa più spiata d’Italia, Adua ha avuto il coraggio di parlare dell’Ares Film. Una società di produzione, fallita nel 2020, di cui faceva parte insieme all’ex fidanzato, poi risultato finto, Massimiliano Morra.

I due attori, durante le settimane al GFVip, hanno aperto una questione scoppiata in pochissimo tempo. Oggi, quelle vicende che sono state raccontate, sono in mano alle autorità giudiziarie.

La paura di Adua Del Vesco

Qualche ora dopo essere stata intervistata, lo stesso Gabriele Parpiglia ha pubblicato uno stralcio dell’intervista in cui viene sottolineata la frase di Adua Del Vesco: “Temo che mi possa accadere qualcosa”. Sul suo account Instagram, il giornaliste ed autore televisivo ha voluto confermare la sua vicinanza all’ex gieffina.

“Rosalinda, te lo assicuro – scrive Parpiglia – Non ti succederà mai niente. In troppi avete sofferto. L’affermazione di Adua arriva proprio in seguito alla questione dell’Ares Gate, una vicenda ancora aperta e che coinvolge decine di personaggi dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco, il dramma che l’ha segnata: “Avevo il terrore”

Oggi la questione non è ancora chiusa, per questo motivo Adua Del Vesco teme delle ripercussioni sulla sua incolumità. Quelle stesse ripercussioni che l’hanno isolata dal mondo qualche anno prima, spingendola a pensare persino a togliersi la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Impostazioni privacy