Alice Sebastiani, figlia di un noto conduttore: la conoscete?

Alice Sebastiani è la figlia del noto conduttore italiano. Lei è amante della moda come testimonia anche il percorso intrapreso.

Alice Sebastiani (Facebook)
Alice Sebastiani (Facebook)

Alice Sebastiani è la prima figlia di Amadeus. Lei è stata avuto durante il matrimonio con Marisa Di Martino. Unione durata dal 1993 al 2007. La piccola Alice, all’epoca della separazione, aveva solo nove anni.

Nonostante il dispiacere ha comunque continuato a inseguire i suoi obiettivi. Infatti ha studiato nel campo della moda, dove attualmente lavora. Gli studi sono stati eseguiti in Fashion Business all’istituto Marangoni di Milano, ricevendo la laurea con lode.

Sui social è molto attiva, come tutti i giovani, oltre a mostrare il suo lavoro. Pubblica molto spesso foto con il padre a cui gli da un appellativo molto importante: quello di eroe.

E’ una ragazza che adora viaggiare e, nonostante la sua giovane età, ha viaggiato moltissimo. Soprattutto ha vissuto tanto a Londra. Alice ha pure un fratello, il piccolo José, che è nato dall’unione con Giovanna Civitillo. Ma scopriamo anche com’è il rapporto con la seconda compagna del padre.

Alice Sebastiani e il rapporto con la seconda moglie di Amadeus

I più curiosi si chiederanno come siano andate le cose dopo la presentazione, di un’altra donna nella vita di Amadeus. Si sa che, in genere, queste situazioni sono sempre bordeline e non sempre tutto va nel verso giusto.

In questo caso, però, il rapporto con Giovanna Civitillo è davvero al suo massimo splendore. In molte occasioni, la stessa Civitillo, ha postato foto sui social in cui sembrano madre e figlia. Questo è stato un aspetto fondamentale anche per Amadeus che si è lasciato conquistare quando, l’ormai ex showgirl è stata pronta a rinunciare alle serate mondane per passare del tempo con Alice.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, verso Sanremo 2022? Lo scatto fa pensare: ci sarà Fiorello?

Una famiglia molto unita quella di Amadeus che vede già nella sua prima figlia una grande gioia e soddisfazione. Una ragazza cresciuta con sani valori e principi che non ha mai deluso il conduttore italiano.

Impostazioni privacy