Flavio Insinna, il conto alla rovescia è finito: il giorno atteso è arrivato

Per Flavio Insinna sta per partire una nuova sfida. Per il conduttore de “L’Eredità” è arrivato il giorno che stava aspettando da molto tempo. 

Flavio Insinna (Getty Images)
Flavio Insinna (Getty Images)

Per la Rai è tempo del ritorno al passato. Dopo che Simona Ventura ha ripreso in mano il famoso show “Game of Games”, adesso anche Flavio Insinna dovrà confrontarsi con uno dei programmi più seguiti di sempre. Una sfida che il conduttore stava aspettando da molto tempo e che adesso è finalmente arrivata.

Dopo che “Oggi è un altro giorno” è andato in ferie, Serena Bortone ha passato il testimone a Flavio Insinna. Il conduttore di Rai Uno, dopo che ha dato l’appuntamento al pubblico in autunno con le nuova puntate de “L’Eredità”, è pronto a coinvolgere gli spettatori con uno dei programmi che ha fatto la storia della televisione italiana.

Flavio Insinna è il conduttore de “Il Pranzo è Servito”

Rai Uno ha deciso di rispolverare uno degli ex programmi di punta dell’emittente. Infatti, “Il Pranzo è Servito” è stato uno degli show più seguiti negli anni Ottanta. All’epoca, ad avere le redini del gioco c’era Corrado che in seguito fu sostituito da Claudio Lippi e Davide Mengacci.

Il programma venne chiuso il 26 giugno 1993 e, a distanza di 28 anni e due giorni, adesso è pronto per tornare ad essere il protagonista di Rai Uno per questa stagione estiva. Infatti, da oggi, lunedì 28 giugno, Flavio Insinna conduce “Il Pranzo è Servito”.

L’ex comandante dei carabinieri in “Don Matteo” entrerà nelle case degli italiani tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14. Porterà agli italiani l’armonia del gioco a quiz del Teatro delle Vittorie di Roma.

Ma Insinna non sarà da solo in questa nuova esperienza. Infatti, accanto a lui ci sarà Ginevra Pisani, nonché ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. La ragazza sarà la valletta del programma. Inoltre, nello show ci sarà anche un altro volto noto al grande pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna polemica in diretta: non ci sta! Ecco cosa è successo

Maurizio Lastrico, attore e protagonista delle ultime stagioni di “Don Matteo”, vestirà i panni del maggiordomo. Un ruolo che ai tempi di Corrado era ricoperto da Vittorio Marsigli. Per quanto riguarda, invece, la regia dello show questa sarà gestita da Valerio Fagioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Impostazioni privacy