La Ferragni mostra il lato B: i social impazziscono

Chiara Ferragni, la nota influencer, ha deciso di postare uno scatto davvero hot. Una immagine che avrà fatto felice molti e nei commenti lo si percepisce subito.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

L’ultimo post su Instagram di Chiara Ferragni è qualcosa che farà molto felice i suoi tantissimi seguaci. Ricordiamo che lei è tra le più seguite al mondo e vanta oltre 24 milioni di follower.

Ogni personaggio importante si lascia andare a degli scatti sensuali. Oggi è toccato alla nota influencer che ha dedicato uno scatto tra l’ironico e il sensuale. Naturalmente i commenti sono stati dello stesso tenore e sono arrivati in massa.

La carriera della Ferragni non nasce da oggi ma si costruisce nel tempo. Anche ultimamente sia lei che suo marito, il rapper Fedez, si sono fatti notare per la raccolta fondi per l’Ospedale San Raffaele.

Il post hot di Chiara Ferragni

La Ferragni non è solo una influencer, ormai è una imprenditrice oltre ad essere una blogger di estremo successo. La sua vita è ormai costantemente sotto i riflettori ed è molto attiva proprio su Instagram. Social in cui ha voluto dare un buon lunedì in maniera molto particolare.

Il suo unico scatto è molto sintetico: lei è in una doccia e per oscurare una parte sensibile alle norme di Instagram ha deciso di usare l’emoticon della pesca che è diventato sinonimo del fondoschiena. Anche la didascalia è molto semplice: con un Ciao Monday con l’emoticon della pesca.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il fuson attillatissimo fa notare il particolare hot

Naturalmente i commenti sono stati immediati. Ci si divide tra chi fa ironia su eventuali account che faranno una predica sterile, chi la fa seriamente e chi invece ha commentato con la stessa emoticon della Ferragni. Al di là di tutto, siamo certi che questo lunedì, giorno amato da pochi, per molti sarà iniziato nei migliori dei modi e con un sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy