Romina Power, ne ha bisogno: la sorprendente rivelazione

Su Instagram, Romina Power ha voluto condividere come ha deciso di lasciarsi coccolare dopo una giornata, evidentemente, no.

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

Sappiamo bene come Romina Power possa essere piena di impegni, di pensieri che riguardano sia la sfera privata che quella professionale. Questo porta ad avere anche delle giornate non proprio positive.

Una cosa che riguarda tutti, il fatto di essere dei Vip con più possibilità di manovra non deve far pensare che la loro vita sia sempre girata nel modo giusto. Ci sono periodi negativi come capitano a tutti.

La cantante ha voluto condividere come ha deciso di migliorarsi l’umore dopo una giornata che sarà stata problematica. Questo lo si capisce dalla emoticon che ha messo alla fine della didascalia.

Il post di Romina Power

Quanti di noi, dopo una giornata no, decide di farsi tentare dalla gola. Credo che questa cosa riguardi grandissima parte dell’essere umano. Alla fine ci sono poche gioie come quella del cibo.

Ecco che anche Romina Power ha voluto concedersi un bel piatto di pasta per coccolarsi un po’. Un piatto di pasta tra i più tipici della cucina italiana, e romana in particolare. La carbonara, scelta dalla cantante, è uno dei piatti più importanti e saporiti del nostro territori.

La didascalia fa pensare proprio ad una giornata no e che per allievare quella giornata deve rifugiarsi in qualcosa di consolatorio. La didascalia dice: “Oggi ho bisogno di coccole”.

LEGGI ANCHE >>> Linda Christian e l’antipatia per Albano: un rapporto incandescente

In foto la si vede con una espressione soddisfatta pronta a gustarsi il proprio piatto di pasta che, a dirla tutta, sembra davvero preparato alla perfezione. Alla fine chi non si rifugia nel cibo dopo una giornata no, soprattutto se questo è davvero preparato bene ed è uno dei piatti migliori italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy