Levante, imprevisto durante una canzone: non lo dimenticherà mai

Durante l’esibizione di Vertigine, la cantante Levante ha avuto un piccolo imprevisto che l’ha costretta a fermarsi. Tra stupore e imbarazzo si è comunque deciso di andare avanti.

Levante (GettyImages)
Levante (GettyImages)

Ogni cantante quando si esibisce in diretta spero vada tutto bene ma gli imprevisti ci sono e quando capitano possono creare imbarazzo e, alcune volte, anche una sensazione non proprio piacevolissima.

Gli imprevisti possono essere vari e quando capitano possono creare dispiace. In questo caso, la protagonista è stata Levante che di certo non dimenticherà quanto accaduto. E, crediamo, che come lei anche chi ha assistito alla scena lo racconterà anche con qualche risata.

Tutto è avvenuto durante l’esibizione del singolo Vertigine in diretta su Sky. La cantante si è interrotta improvvisamente e la canzone si è fermata subito. I fan che stavano seguendo, sicuramente, hanno temuto qualcosa di grave. D’altronde è così quando un’artista è costretto a fermarsi. Niente di tutto questo, per fortuna, il piccolo imprevisto è stato facilmente superato. Scopriamo cosa è successo.

Levante e il piccolo imprevisto

Quello a cui hanno assistito a Sky è qualcosa che non capita spesso. Fortunatamente non è stato una cosa grave e poi si è proseguiti tranquillamente. Ma siamo sicuro che avrà scatenato l’ilarità dello studio e a casa.

Nel mentre della sua esibizione, la cantante Levante ha deciso di stopparsi improvvisamente. Nell’imbarazzo generale, è la stessa cantante ad ammettere cosa sia successo. Con la faccia visibilmente disgustata ha annunciato di aver ingoiato un moscerino.

LEGGI ANCHE >>> Levante – Diodato, tutta la verità: “le cose non sono andate bene”

Stupore in studio ma è bastato poco per continuare. Infatti immediatamente è arrivata un po’ di acqua per togliere il sapore dalla bocca della cantante e si è andati avanti con la sua canzone. Di certo una storia dai risvolti ironici e che, col senno del poi, quando verrà raccontata lascerà gli ascoltatori sia stupiti che divertiti.

Impostazioni privacy