Il futuro di Domenica In, tante novità in vista? Il caso Mara Venier

L’amatissimo programma di intrattenimento tornerà con tante novità dalla prossima stagione: Domenica In sarà ancora condotto da Mara Venier?

Mara Venier - Domenica In (Twitter)
Mara Venier – Domenica In (Twitter)

Domenica In, il programma più longevo della televisione italiana e re degli ascolti nella fascia pomeridiana dal giorno festivo, si rinnova. Non è un ossimoro, bensì una necessità per tenere testa all’agguerrita concorrenza e per attirare il pubblico. Il segreto, potremmo dire, di prestazioni così performanti a distanza di 45 anni di messa in onda.

Che cosa cambierà, dunque? É lo stesso format del programma ad essere messo in discussione? La conduzione dell’amatissima Mara Venier è al centro dell’operazione di rinnovamento? Ecco tutte le risposte che cercate.

Mara Venier e Domenica In, un binomio inscindibile?

Il programma di talk e intrattenimento, così si può riduttivamente definirlo, ritornerà dal 19 settembre per una nuova edizione all’insegno delle novità e della “contaminazione” dei generi televisivi. Molti saranno infatti gli innesti tratti dal universo del varietà: ci saranno giochi, spettacoli, rappresentazioni e nuove rubriche.

E Mara Venier? La conduttrice veneta è ormai un pilastro della trasmissione da quattro stagioni, e pare che, come spesso avviene, squadra che vince non si cambia. Mara è ormai il centro gravitazionale della fidelizzazione del pubblico e dell’identità del programma.

Le voci che volevano un suo abbandono alla fine di questa stagione, anche a causa dei recenti programmi di salute, sono state smentite. La Signora della Domenica non lascia il suo trono, anzi, si farà in quattro.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier lacrime a Domenica In: “Non sono stati giorni facili”

Venier sarà al centro di un programma con rinnovata vivacità, verve e brio. Torneranno le interviste faccia a faccia, ritratti unici e peculiari che avvicinano pubblico e personaggi famosi, per i quali il carisma e l’umanità della conduttrice giocano un ruolo fondamentale.

Le novità di intrattenimento e spettacolo vedranno la partecipazione più o meno diretta di Mara. Non mancheranno collegamenti dai territori più suggestivi del Bel Paese e puntate speciali. Insomma, Domenica In più che rinnovarsi tornerà più in forma che mai.

Impostazioni privacy