Romina Power: “Mi manchi”, fan commossi, tutta la vita nelle foto

La nota ed amata Romina Power commuove i fan con degli scatti, emozionanti, condivisi su Instagram del suo affetto perduto

Romina Power: "Mi manchi", fan commossi, tutta la vita nelle foto
R. Power (fonte foto: Raiplay)

L’ex moglie di Albano Carrisi, la nota ed amata Romina Power, commuove il pubblico di fan e follower su Instagram, condividendo alcuni scatti emozionanti e ricordando con affetto la sorella Taryn, scomparsa il 26 giugno del 2020.

Chi segue da tempo, con passione ed affetto Romina, sa bene quanto quest’ultima fosse legata alla sorella, attrice ed insegnante, purtroppo scomparsa il 26 giugno dell’anno scorso a seguito di una malattia.

Un rapporto meraviglioso tra le due sorelle, fu proprio Romina a dare la triste notizia della sua scomparsa, spiegando in quell’occasione su Instagram:Mia sorella, Taryn, ha raggiunto i nostri genitori ieri, alle 9.53, a casa sua, nel Winsconsin, circondata dai suoi quattro figli e dai quattro nipoti, dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia”.

Romina scrisse della sorella come di una “madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella speciale”; facendo cenno al suo senso dell’humor, alla generosità e all’attenzione per gli animali e per l’ambiente.

Un messaggio commovente ed intenso, proprio come quello di oggi che presenta un testo breve, ma estremamente significativo, e scatti emozionanti del passato dove appare proprio con sua sorella.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, quel gesto di Jolanda: “Neanche mia madre lo avrebbe fatto”

Romina Power Instagram, l’intenso ricordo della sorella Taryn

Un post molto dolce, intenso e commovente, quello che viene condiviso su Instagram dalla splendida ed amata cantante Romina Power, che come detto ricorda con affetto sua sorella Taryn, purtroppo scomparsa il 26 giungo dello scorso anno.

“Mi manchi, Taryn” è il breve testo in lingua inglese che appare nella didascalia che accompagna il post, in cui l’artista americana inserisce alcuni scatti e momenti della vita condivisa con sua sorella.

Sono sei in totale le foto caricate, la prima delle quali vede entrambe le sorelle molto piccole, da bimbe, l’una vicina all’altra.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, la rivelazione sulla figlia Ylenia: “Quella parola non la dirò mai”

Uno scatto molto simile al successivo proposto, dove entrambe sono due splendide ragazze, ma anche alla terza immagine, dove appaiono con qualche anno in più, con Taryn sorridente e Romina intenta a darle un bacio sulla guancia.

Una di fronte all’altra mentre cantano, e ancora Taryn circondata da piante e fiori, serena e felice con le braccia aperte e gli occhi chiusi, anticipano l’ultimo scatto davvero suggestivo.

Momenti di una splendida vita, quelli postati da Romina, con il ricordo della sorella che commuove e tocca il cuore del pubblico.

Romina Power: "Mi manchi", fan commossi, tutta la vita nelle foto
Post di R. Power (fonte foto: Instagram, @ ominaspower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy